Girone G: il Boyl fa la festa al Sennori, l'Audax vince di misura, poker interno per il Treselighes
Ploaghe stellare nel big-match con l'Ittiri Sprint: doppietta per Borrotzu; il Florinas si prende il secondo posto
Prova di forza del Ploaghe, che nel big-match dell'anno rifila un sontuoso 5 a 1 all'ex capolista del torneo Ittiri Sprint e si prende il primo posto, in solitaria, a quota 26, riscattandosi immediatamente dopo il passo falso di Sennori di nove giorni fa. Vantaggio dei locali, al 23', con bomber Borrotzu che sfrutta una minima disattenzione del portiere avversario Manca e insacca, di testa, su invito di Fiori. Poco prima del riposo però l'Ittiri impatta con Piras, bravo ad incunearsi tra la coppia di centrali difensivi dei bianco-blu. Ad inizio ripresa però, Pinna riporta in vantaggio i suoi dopo un'azione insistita; il tris porta la firma, ancora, di Borrotzu, poi c'è gloria anche per il neo acquisto Perrone, che festeggia nel migliore dei modi l'esordio con la nuova maglia, con un'incornata sul corner battuto da Pintus. Chiude il tabellino il centro realizzoato da Mezzettieri, su assist di Erittu.
Domenica più difficile del previsto anche per il Sennori, che fallisce l'aggancio al primo posto; fatale, in questo senso, il 3 a 1 rimediato nel match in casa del Boyl Putifigari, trascinato al successo dalle reti di Weber, una per tempo di cui una su rigore, e Ninniri, che vanifica il gol di Pala, a metà della ripresa.
Al secondo posto il Florinas, forte dei tre punti pieni conquistati contro il Caniga: alla mezz'ora Tall sblocca il punteggio, poi il gol di Sechi che vale per il raddoppio. Ella ripresa, Maieli cala il tris, poi c'è gloria ancora per Sechi, doppietta per lui.
Successo interno di misura per l'Audax Algherese, che ha la meglio su un ostico e combattivo Mara al termine di una vera e propria battaglia. Due gol per Baldino, che apre le danze dopo 10' e poi serve il bis dopo un'ora di gioco. Di Agostino Meloni il momentaneo 1 a 1 dei rossoblu, che poi restano in partita grazie a Ruggiu. Nel finale però, la zampata di Caddeo risolve definitivamente la contesa.
Poker interno per il Treselighes, 4 a 2 al San Paolo griffato da Finetti, due volte a segno, Salaris e Rizzu; gol della bandiera per gli ospiti con Meloni e Pazzola.
Quarta vittoria stagionale per lo Sporting Cantera, successo di misura, per 2 a 1, sul Padria: pomeriggio in salita per i locali, costretti ad inseguire la rete di Marruncheddu, ma Schintu e Santoni ribaltano tutto.
Colpo esterno per la Calmedia Bosa, 2 a 1 al Duospedes firmato da Pisu e Ruggiu, che rimontano il momentaneo vantaggio dei padroni di casa realizzato da Conteh.