Salta al contenuto principale
Seconda categoria
L'Iglesias scivola in casa, colpi esterni per Santadi e Perdaxius

Poker da primato per il Masainas: Floris scatenato; Medda si mette in spalla il Musei; Teulada a bocca asciutta

L'Atletico Masainas festeggia la quarta vittoria di fila con un sontuoso poker calato nella sfida interna contro l'Antiochense: mattatore dell'incontro Floris, a segno con una tripletta, con due gol nella prima frazione e l'ultimo allo scadere. In mezzo, la rete di Matzeu, per il momentaneo pari degli ospiti, e il gol di Cuccheddu che vale per il 2 a 1.
Al secondo posto, a quota 9, sale il Musei, che si impone con il punteggio di 4 a 2 nei confronti dell'Isola di Sant'Antioco: padroni di casa in vantaggio dopo 20' con Garia, ma Medda impatta. Il copione si ripete poco dopo: nuovo vantaggio dei locali con Miali, replica ancora Medda, che ad inizio ripresa porta in vantaggio i suoi trasformando il secondo calcio di rigore. Nel finale, Sireus mette al sicuro il risultato.
Perde il passo il Teulada, che torna a mani vuote dalla sfida con l'Acquacadda: la rete che decide l'incontro arriva nella ripresa e porta la firma di Loi.
Cade in casa l'Iglesias contro il Bacu Abis: il gol di pintus dopo cinque minuti di gioco illude i padroni di casa, che subiscono il paria cinque dal riposo ad opera di Floris. Nella ripresa il punteggio rimane bloccato sino allo scadere, quando Zanda regala i tre punti ai suoi.
Colpo esterno del Santadi, corsaro contro il Gonnesa per 3 a 1: succede tutto nella ripresa, con Trogu che apre le danze; Floris impatta a sette dal novantesimo, ma Spada prima e Siddi allo scadere firmano il definitivo sorpasso.
Poker esterno per il Perdaxius che beffa l'Is Urigus: vantaggio di Bardi in avvio, raddoppio di pala alla mezz'ora; nella ripresa a segno Garia e Tocco.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
seconda categoria
Girone C