Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Riparte il Musei, male il Santadi

Poker del Cortoghiana sull'Acquacadda; il Villaperuccio non molla il secondo posto con Mileddu e Uccheddu; il Masainas insegue staccato di tre punti

L'Atletico Cortoghiana colleziona la quarta vittoria di fila, numero 18 in stagione, contro l'Acquacadda, e procede senza tentennamenti verso la Prima Categoria: Murru – Fadda siglano il doppio vantaggio nel primo tempo, nella ripresa Sabiu e Marteddu completano l'opera.
Al secondo posto, l'Atletico Villaperuccio, 3 a 1 al Teulada di fronte al proprio pubblico: partono forte gli ospiti, che sfiorano il vantaggio ma Lorrai salva tutto sulla linea di porta. Passano pochi minuti e Miledu sigla il vantaggio, ma il Teulada impatta subito con Pinna. Decide l'incontro la doppietta di Uccheddu, tra primo tempo e finale.
Colpo esterno del Masainas, che orbita sempre intorno al secondo posto, contro il Domusnovas: vincono gli ospiti per 2 a 1 grazie alle reti di Brioccia e Mei nel finale, che ribaltano il momentaneo vantaggio di Piras, alla mezz'ora.
Riparte il Musei dopo il ko rimediato nove giorni fa contro il Bacu Abis: 2 a 0 firmato Diana e Medda su rigore, entrambe le reti nella ripresa.
Pomeriggio amarissimo per il Santadi, che viene sorpreso in casa per 3 a 0 dall'Antas Calcio: Simbula, Carta e Figus i marcatori.
Poker in trasferta per il Fluminimaggiore che stende il Gonnesa grazie alla doppietta di Montalbano e alle reti di Pili e Congia.
Parità, per 1 a 1, nell'incontro tra Perdaxius e Is Urigus: Culurgioni per il vantaggio dei locali, pari di Piano nel finale.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
7 Ritorno
Girone C