Gir D: scorpacciata di gol per il Tuttavista; giornata perfetta per Corrasi e San Paolo Apostolo, vince anche il Torpè
Porto San Paolo di misura sul Florinas: la capolista continua a correre forte; solo un punto per il Porto Cervo in casa del Berchidda
Tutto come da pronostico nel match tra la capolista Porto San Paolo e il Florinas: i padroni di casa ottengono l'ottava vittoria stagionale ma soffrono, e non poco, per avere la meglio sui giallo-rossi. Vantaggio flash di Bognolo, per i locali, poi il raddoppio di Aloia, a segno al quarto d'ora. Masia a dieci dal riposo accorcia le distanze, ad inizio ripresa ci pensa Eddahbi a rimettere tutto in equilibrio, ma Sias firma il definitivo sorpasso a metà della ripresa. Porto San Paolo con 26 punti all'attivo.
Staccato di tre lunghezze, il Porto Cervo di mister Spano, che si deve accontentare soltanto di un punticino nella sfida esterna in casa del Berchidda. Partita bella, avvincente ed equilibrata tra due squadre che si affrontano a viso aperto. Pronti via e dopo appena 5' di gioco Arrica porta in vantaggio i locali, dopo la percussione devastante di Sanna; ma Fiacco replica al 22', con una precisa incornata. Nella ripresa le occasioni fioccano, da una parte e dall'altra, ma ad avere la meglio sono le rispettive difese.
Netta vittoria anche per il Tuttavista, che tra le mura amiche si sbarazza agevolmente del Palau: vantaggio firmato da Mameli al 26', il raddoppio di Cadau, allo scadere della prima frazione, poi ancora Cadau a segno nel finale, quando spegne definitivamente le residue speranze della squadra avversaria.
Il Torpè si prende i tre punti in palio nel match interno contro il lanciatissimo San Nicola di Ozieri, con un secco 2 a 1 finale: partono meglio gli ospiti, a segno con Molozzu al 33', ma nella ripresa arriva la replica degli ospiti, con Satta e Maludrottu, che firma il sorpasso allo scadere.
Tre reti anche per il San Paolo Apostolo, che batte il fanalino di coda Orani, grazie alla doppietta di Rubino, a segno a metà dei due tempi; ci pensa Bruno , poi, a completare definitivamente il quadro.
Tutto liscio anche per la Corrasi Oliena, che si impone con un netto 3 a 0 ai danni del malcapitato Bottidda: i padroni di casa sfondano alla mezz'ora con Boi, poi ad inizio ripresa il raddoppio di Carpinetto. Di Sini il terzo gol.
Si giocherà nella serata di oggi, invece, la sfida tra Bultei e Pattada.