Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Tris del La Caletta per continuare a sognare, Monti di Mola esagerato con Pisciottu e Pirina

Posada, corsa senza ostacoli verso la Promozione: doppietta di Pintore e gol di Depalmas e Talanas, la Montalbo sventola bandiera bianca; l'Oschirese cade contro il Telti

Continua la marcia di avvicinamento, a grandi falcate a dire il vero, del Posada capolista verso la Promozione: i ragazzi di Farina si aggiudicano la sfida di cartello in casa della Montalbo con un sontuoso 4 a 0, griffato dalla doppietta di Pintore che spiana la strada ai suoi tra primo ed inizio del secondo tempo. Completano il quadro le reti di Depalmas e Talanas per l'ennesimo pomeriggio da incorniciare, anche perchè l'Oschirese perde il passo, subisce il settimo ko stagionale contro il Telti e scivola a -11 in classifica: Scanu e Azzena portano sul doppio vantaggio i padroni di casa, nekl finale Asara accorcia ma non basta.
Il La Caletta si prende il terzo posto battendo il fanalino di coda Santu Predu con il punteggio di 3 a 1: vantaggio flash timbrato dal solito Goddi, pari di Camboni, ma nella ripresa Farris e Corsini siglano l'allungo decisivo.
La Bittese lascia le penne nella delicatissima trasferta contro il Berchidda, 3 a 1 il finale in favore dei bianco-neri che mettono così le mani sulla salvezza aritmetica: doppietta per uno scatenato Mirko Sanna, a segno anche Matteo Sanna, prima del punto della bandiera degli ospiti realizzato da Calvisi dagli undici metri.
Termina in parità, con il punteggio di 1 a 1, il confronto tra Calagonone e Golfo Aranci: passano per primi i ragazzi di Capozzi con Sagheddu, a quattro dal riposo; nel finale di gara Musella salva i suoi.
Vittoria di misura per la Corrasi, 3 a 2 al Buddusò: Deledda in avvio spedisce in avanti gli ospiti, ma Tendas impatta alla mezz'ora; nella ripresa Spanu firma il nuovo allungo, ma Sau dagli undici metri mette a segno il momentaneo 2 a 2. Serve il secondo gol di Spanu, doppietta per lui, per regalare a mister Caggiari il successo numero 10 in stagione.
Goleada del Monti di Mola contro la Folgore Mamoiada: il 7 a 2 finale porta le firme di Pisciottu e Pirina, entrambi a segno con una tripletta; completa il quadro il gol di Cubeddu. Di Zamburru e Sanna le due reti della bandiera degli ospiti.
Vittoria di misura, 1 a 0, per l'Ollolai sulla Fanum Orosei: decide la rete di Soddu, in gol alla mezz'ora dopo una pregevole azione personale.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Prima Categoria
Girone D