Salta al contenuto principale
Nuorese
Coppa Italia, la finale Castiadas-Ossese al 16 febbraio

Ripartenza azzoppata: saltano già Bosa-Ilva e Nuorese-Taloro, in forse il match di Villacidro

Come per la serie D anche la riparte del campionato di Eccellenza non sarà al completo. Dopo la sospensione decretata lo scorso 5 gennaio, il massimo torneo regionale è il primo a riprendere il programma gare interrotto ma la seconda giornata del girone di ritorno non sarà completa perché sono state rinviate d’ufficio Bosa-Ilvamaddalena e Nuorese-Taloro su richiesta motivata (Covid 19) da parte delle società Bosa e Nuorese ma potrebbe anche saltare la sfida Villacidrese-Castiadas per i casi Covid che sono stati accertati nei giorni scorsi nel gruppo squadra dei sarrabesi. 

A questo punto, per le sfide di domenica 23, saranno Asseminese-Li Punti (a comunale di Elmas), Budoni-Sant'Elena, Guspini-Idolo, Monastir-Porto Rotondo e Ossese-Ferrini. Per mercoledì 9 febbraio (ore 15) sono stati fissati i recuperi Castiadas-Bosa e Ilvamaddalena-Ossese relativi alla 18ª giornata che si è disputata lo scorso 30 dicembre.

 

Il Comitato Regionale ha anche spostato la data della finale della Coppa Italia Regionale di Eccellenza posticipando la sfida CASTIADAS-OSSESE da mercoledì 26 gennaio a mercoledì 16 febbraio (ore 15), con sede e campo da gioco ancora da definirsi. La vincitrice della finale, acquisirà il diritto di partecipare alla fase nazionale sulla quale dovrà esprimersi la Lega Nazionale Dilettanti in merito alle voci di un possibile annullamento della manifestazione tricolore per liberare diversi mercoledì, tra fine febbraio e metà aprile, permettendo ai vari Comitati Regionali di utilizzarli per i recuperi o turni infrasettimanali.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
19ª giornata