Salta al contenuto principale
Torino e Atalanta, brutti tonfi

Siena e Reggina fermate sullo 0-0, Il Novara può allungare

Due pareggi e il Novara gode. Nell’undicesima giornata di B racimolano solo un punto Siena e Reggina impegnate in casa rispettivamente contro Empoli e Crotone. Di tutto ciò non può che beneficiarne la capolista, vittoriosa 3-0 nell’anticipo di venerdì contro il Vicenza, che rosicchia altri due punti in classifica alle dirette avversarie. Finisce a reti inviolate anche GrossetoLivorno.

Va peggio invece al Torino che esce sconfitto dal match dell’Olimpico contro il Frosinone: in due minuti segnano Lodi e Sansone, Pratali dimezza poi il vantaggio ma i granata non riescono a recuperare. Si starà mangiando le mani l’Atalanta, avanti alla mezz’ora del primo tempo a Piacenza due reti a zero. Perché le reti di Doni e Tiribocchi non servono a niente se poi ne prendi tre da Marchi, Anaclerio e Guzman. Cala il poker il Varese che va a segno con Pisano, Carrozza, capitan Buzzegoli e Cellini nel match con la Triestina.

Bella vittoria anche per il Padova che riesce ad avere la meglio sul Pescara in rimonta: al 10’ gli ospiti trovano infatti il vantaggio con Sansovini ma il rigore di Succi prima e la doppietta di Vantaggiato poi, fermano il risultato sul 3-1. Successi importanti per l’Albinoleffe che grazie a Torri fa suo il match col Portogruaro e per il Cittadella che espugna il campo di Ascoli con Piovaccari e riduce il distacco tra il terz’ultimo e il penultimo posto. Occupato oggi dal Sassuolo, a causa di un avvio di campionato non certo esaltante. Conferma questo andamento anche la gara di Modena riacciuffata in extremis da Troiano, dopo il momentaneo vantaggio targato Bellucci.

Silvia Dell'Orto

In questo articolo
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
11 Andata