La Gesturese cola a picco
Siniscola e Bonorva sorridono, solo un punto per Aritzo e Ovodda
Il Siniscola mantiene la vetta della classifica e si difende dall'attacco del Bonorva: la sfida interna contro la Montalbo termina con il punteggio di 2 a 0; la squadra allenata da Saporito centra il quattordicesimo risultato utile consecutivo.
Buona vittoria anche per il Bonorva, seconda vittoria di campionato, che si impone sul Borore con un secco 3 a 1: per i ragazzi guidati da Gigi Fieno arriva così la nona vittoria stagionale.
Termina a reti inviolate il confronto tra l'U.S Santa Giusta e l'Aritzo: ottimo punto per i padroni di casa che salgono così a quota 15 punti; gli ospiti mettono a segno il loro settimo risultato utile consecutivo.
Il Macomer non sa più vincere: con il pareggio, 0 a 0, rimediato ieri ad Ovodda sono ormai 5 le partite senza vittoria per gli uomini allenati da Baranta, scivolati ormai a sei lunghezze dalla vetta.
Prezioso pareggio per l'Arborea di Costella che torna a casa con un punto dall'insidiosissima trasferta sul campo della Fanum Orosei: il match si chiude con il punteggio di 1 a 1; il Bosa silura e affonda la Gesturese con un esplosivo 7 a 2 finale; per i ragazzi allenati da Sergi arriva così la decima sconfitta stagionale.
La Macomerese cala il tris di vittorie consecutive superando in casa di misura, 2 a 1, la Folgore Mamoiada, 13 punti in classifica; le reti che decidono l'incontro portano la firma del solito Bitti e di Fozzi.
Seconda sconfitta nelle ultime tre giornate per la Lulese che perde il confronto con il Monterra per 4 a 0: i padroni di casa tornano al successo dopo sei turni di digiuno.