Gir G: Mores corsaro contro il Caniga, punti salvezza per il Boyl Putifigari
Solo un pari per il Treselighes, il San Paolo vince e accorcia in classifica; poker in esterna per il Padria
Il Treselighes è costretto a rallentare la sua cavalcata verso la Prima Categoria, con il Malaspina che impone il pari alla capolista in una delle sfide più importanti della seconda giornata di ritorno. Le reti arrivano tutte nella ripresa, con Canessa che porta in avanti i locali, ma allo scadere il calcio di rigore trasformato da Oneddu vale per la doccia gelata per la prima della classe.
Chi ne approfitta è sicuramente il San Paolo Apostolo, che si aggiudica il confronto interno con la Folgore di Tissi con il risultato di 2 a 0 e si porta a sette lunghezze dalla vetta: vantaggio di Vacca dopo un'ora di gioco, poi dieci minuti più tardi arriva pure il raddoppio firmato da Rubino.
Rinviata a domani, invece, la sfida tra Audax Algherese e Florinas.
Tre punti anche per il Padria, che torna con il bottino pieno dalla trasferta contro il Mara, che si chiude con il punteggio di 4 a 2: ospiti in gol con Cau, Fiorini, Fara e Pinna, dagli undici metri. I due gol per i locali, invece, portano la firma di Mura, a segno su calcio di rigore, e Testoni, allo scadere.
Successo in esterna per il Mores, vittorioso per 1 a 0 in casa del Caniga: tutto bloccato sino all'85',quando Cherchi trova il varco giusto per battere Weber.
Seconda vittoria stagionale e punti salvezza pesantissimi per il Boyl Putifigari, che batte nella propria tana il sempre ostico Duospedes, di misura, con il punteggio di 3 a 2. Vantaggio di Fele, dagli undici metri, su calcio di rigore, poi il pari di Sidibeh. Cherchi riporta in avanti i locali, ma ancora Sidibeh tiene a galla i suoi. Decisivo il gol di Deriu, al 71'.