Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Buon punto per la Folgore, la Fanum chiude tra gli applausi

Solo un punto per il Posada di Talanas, il La Caletta acciuffa il pari con Goddi; l'Oschirese cade contro il Berchidda, Bittese sul velluto: poker al Santu Predu, doppietta per Sanna

Il Posada, nel pieno dei festeggiamenti per la conquista della Promozione, si accontenta di un punto nel derby con il La Caletta, 1 a 1 il finale: alla mezz'ora il solito Talanas porta in vantaggio gli ospiti, ma Goddi impatta.
Sconfitta per l'Oschirese, ormai comunque sicuro del secondo posto, che lascia le penne nel confronto esterno con il Berchidda: decide la sfida la rete messa a segno da Taras nella prima parte di gara.
La Bittese conclude alla grande, calando il poker nel match interno contro il Santu Predu: doppietta per Sanna tra primo e secondo tempo, nella ripresa Brugu e Olzai completano il quadro.
Vittoria di misura per il Monti di Mola che si aggiudica la sfida contro la Montalbo grazie alla doppietta realizzata da Cosseddu; Dalu, nel finale, rende la sconfitta meno amara per i suoi.
Colpo esterno anche per l'Ollolai, 2 a 1 al Telti griffato dalla doppietta di Soddu, a segno in avvio nei due tempi. I padroni di casa rientrano in corsa grazie al gol di Piccinnu ma il punteggio non cambierà più.
Pari e patta, per 1 a 1, tra Golfo Aranci e Folgore Mamoiada: apre le danze Piras al 20', di Bruno il gol per i locali.
La Fanum si prende la soddisfazione di battere la Corrasi a domicilio per 3 a 2: Mele spiana la strada ai suoi siglando il momentaneo vantaggio, ma Tendas con una doppietta tiene a galla i suoi; in mezzo, il punto del 2 a 2 firmato da Monne. Di Chessa, nel finale, la rete che vale per l'incontro.
Parità a reti bianche nel confronto tra Calagonone e Buddusò.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Prima Categoria
Girone D