Salta al contenuto principale
Sorpasso Fermassenti, Carrus e Atzeni firmano la vittoria
Santadi senza problemi, Iglesias a valanga

Sorpasso Fermassenti, Carrus e Atzeni firmano la vittoria

La Fermassenti si aggiudica il big-match della dodicesima giornata di ritorno, superando di fronte al proprio pubblico il Tratalias e scavalcando in classifica proprio la squadra allenata da mister Locci, alla settima sconfitta stagionale.
Le due squadre si affrontano a viso aperto e danno vita ad una partita entusiasmante, caratterizzata da improvvisi e repentini cambi di fronte, le reti però arrivano soltanto nella ripresa: Carrus è bravo a sfruttare al massimo un calo di concentrazione della difesa avversaria e sigla il vantaggio al 6'.Bruno Carrus, protagonista della vittoria della Fermassenti sul Tratalias
La reazione del Tratalias è veemente: Floris entra in area di rigore e lascia partire una staffilata che si insacca nel palo più lontano, riportando il risultato in parità.
Al 66', l'episodio che cambia la gara: l'arbitro assegna un calcio di punizione ai padroni di casa, tra le proteste degli ospiti: Atzeni si incarica della battuta e spedisce il pallone nel sette alle spalle di Paulis che non può niente.
Il Tratalias si butta in avanti alla ricerca del nuovo pareggio, ma è la Fermassenti a sfiorare il gol del ko.

 

Il Santadi supera con un netto 2 a 0 l'Atletico Masainas e ottiene la quarta vittoria consecutiva, portandosi a sole due lunghezze dal secondo posto occupato dal Tratalias.
La partita viene decisa dalle reti di Giacomo Secci e Checco Piredda: per i ragazzi allenati da mister Tiziano Serpi si tratta di un ottimo biglietto da visita con cui presentarsi alla sfida di cartello in programma nel prossimo turno, contro la capolista Fermassenti.

 

L'Iglesias asfalta, 6 a 1, il San Sperate, alla quarta sconfitta consecutiva, e inguaia questi ultimi, inchiodati a quota 25 punti, che mantiene comunque tre lunghezze di vantaggio dalla coppia di coda formata da Atletico Masainas e Villasor, sconfitto di misura, 1 a 0, dal Gonnosfanadiga grazie alla rete siglata da Peddis, servito da Piras in maniera rocambolesca.
Termina con il punteggio di 6 a 1 l'anticipo del sabato tra Atletico Villaperuccio e Porto Pino, con gli ospiti che recriminano per diverse decisioni arbitrali.

 

Torna alla vittoria dopo tre turni di digiuno anche il San Biagio che in casa ha la meglio del Buggerru per 4 a 1 grazie alla doppietta di uno scatenato Alex Podda e alle reti di Lasio e Melis.
Il Villamassargia supera per 3 a 0 il Barbusi, che interrompe così una striscia di tre risultati utili consecutivi, costretto a lottare ancora per guadagnare la salvezza.

 

Vittoria fondamentale per il Teulada che supera di misura la Monreale grazie ad un autogol e guadagna così tre punti fondamentali per la corsa alla salvezza, salendo a quota 27.

In questo articolo
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
12 Ritorno
Girone B