I PRIMI VERDETTI DELLE CODE DI CAMPIONATO
Supplementari, rigori e sorprese, ecco chi ha gioito e chi no
Sarà Tonara-Kosmoto Monastir la sfida che domenica prossima decreterà il nome de chi volerà in Eccellenza con Atletico Uri e Ferrini Cagliari. La Kosmoto Monastir battendo la Dorgalese per 2 a 0, grazie alla rete di Fanni e ad uno sfortunato autogol degli avversari, sogna ancora. I ragazzi di Cucca hanno chiuso la gara in 10 uomini per l'espulsione rimediata da Luca Pili e hanno ceduto ai ragazzi di Spini. Nell'altra semifinale (foto), il Tonara vince 2 a 1 con il Siliqua dopo i tempi supplementari e si giocherà ora la promozione diretta in Eccellenza contro la compagine di Spini. Dorgalese e Siliqua si giocheranno invece la terza posizione in graduatoria.
Play-out: l'Ozierese passa a Codrongianos; il Narcao supera il Serramanna. - Colpo grosso dell'Ozierese, che strappa la salvezza nella sfida spareggio in casa del Condrongianos: passano gli ospiti, che affondano i ragazzi allenati da Fois con un secco 3 a 1. Nell'altro match, valido per il girone A, il Narcao batte il Serramanna di misura, 1 a 0: mister Bartoli mette a segno una vera e propria impresa e regala un altro anno in Promozione ai suoi.
Spareggio Prima Categoria: Vaccargiu fallisce il calcio di rigore del pareggio, il Senorbì passa per 1 a 0 - Il Senorbì conquista la Prima Catergoria, aggiudicandosi lo spareggio promozione ai danni della Villacidrese, al termine di una vera e propria battaglia: granata in gol nel primo tempo con Pinna; la Villacidrese spreca l'occasione del pareggio a pochi minuti dal novantesimo con Vaccargiu, che calcia alle stelle il calcio di rigore decisivo.
Play-out PRIMA; il Cus si salva contro il Triei, il Seui batte l'Iglesias; secco 2 a 0 del Macomer con il Santa Giusta, Mesu e Rios corsaro contro il Burgos
Girone A: Cus Cagliari - Triei 1-0 Il Cus Cagliari si aggiudica il confronto con il Triei e conquista la permanenza in Prima; finale amaro invece per il Triei, che torna in Seconda.
Girone B: Seui Arcuerì - Iglesias 2-1 Esplode la festa in casa del Seui, che batte l'Iglesias per 2 a 1 e festeggia una storica salvezza.
Girone C: Burgos - Mesu e Rios 0-2
Girone D: Macomer - Santa Giusta 2-0 Il Macomer supera con un secco 2 a 0 il Santa Giusta e conquista di fronte al proprio pubblico la salvezza.