Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Il Sorso vince la battaglia con lo Stintino

Tissi e Ploaghe vanno a braccetto: il primo posto è una questione a due

Ploaghe e Tissi continuano senza intoppi il loro cammino in vetta alla classifica: i ragazzi allenati da mister Sechi hanno superato agevolmente il Tergu con un netto 3 a 0 e ottengono la sesta vittoria del torneo, confermando l'attacco migliore dell'intero girone.
Il Tergu, alla quarta sconfitta nelle ultime cinque partite, rimane fermo a quota 6 punti: il margine nei confronti dei due fanalini di coda è ancora rassicurante, ma i ragazzi allenati da mister Boncore devono assolutamente invertire la tendenza.
Il Tissi non fallisce l'appuntamento con il successo nel match interno contro la Gymnasium, due punti nelle ultime tre giornate, grazie alle reti firmate da Giua e Rubattu.

 

Prova di forza per il Sorso che in casa supera con un netto 3 a 1 l'ostico Stintino: dopo 10 minuti Occulto sblocca la gara; lo Stintino reagisce e agguanta il momentaneo pareggio con Modica.
Nella ripresa, Monti, con una doppietta, regala la terza vittoria consecutiva alla squadra guidata da Asara.

 

Bella vittoria esterna per il La Corte che in trasferta batte di misura, 3 a 2, l'Ozierese, ottenendo così la terza vittoria consecutiva.
Per l'Ozierese, due punti nelle ultime cinque partite, si tratta del secondo ko consecutivo.

 

Con un netto 3 a 0 il Pattada supera l'Ozieri Calcio e sale a quota 14 punti in compagnia di Gymnasium e La Corte
Le reti che decidono l'incontro portano la firma di Deiosso, Calvia e Antonio Arcadu: ottima prestazione per i padroni di casa che ottengono il quarto successo stagionale.
Per l'Ozieri, un punto nelle ultime cinque partite, arriva il sesto ko.

 

Termina in parità per 0 a 0 il match tra Oschirese e Sprint Ittiri: un risultato che non soddisfa assolutamente i padroni di casa, ultimi in classifica a quota 2 punti.
Lo Sprint Ittiri, otto punti nelle ultime cinque gare, sale a quota 10.

 

Parità anche nella sfida tra Ittiri e Luogosanto, con le due squadre che si dividono l'intera posta in palio dopo uno spettacolare 2 a 2.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
8 Andata
Girone D