Salta al contenuto principale
Marco Sanna, allenatore, Torres
«Lo spirito è quello giusto, dobbiamo battere l'Ostia»

Torres, conto aperto con la sfortuna, Sanna: «Punto striminzito, meritavamo di più. Una vittoria ci darebbe la spinta per la salvezza»

La prestazione continua ad esserci ma la Torres continua anche ad avere un conto aperto con la sfortuna visto che in casa della Vis Artena la squadra rossoblù ha creato tanto e sfiorato il gol fermandosi sui legni. Il tecnico Marco Sanna evidenzia questi fattori ai microfoni di Radio Torres: «Abbiamo disputato un'ottima partita, probabilmente meritavamo qualcosa in più per le occasioni create, abbiamo colpito un palo e una traversa. Abbiamo bisogno di un pizzico di fortuna, non lo siamo stati con Sarritzu, che ha colpito il palo, la palla poi è andata sulla schiena del portiere e non è entrata in porta».

La squadra non si scoraggia e continua a battersi: «Lo spirito c'è sempre stato, in settimana ci siamo detti che solo noi possiamo rigirare la classifica anche perché poi, in tutte queste gare perse, meritavamo non solo di pareggiare ma addirittura di vincere. Questo è un punticino che fa morale visto che anche domenica scorsa abbiamo perso con demerito. La vittoria ci darebbe morale e quella spinta per poterci salvare. Purtroppo i risultati non ci stanno dando ragione e con le sole prestazioni non si fa da nessuna parte ma penso che la strada sia quella giusta, dobbiamo solo continuare a lavorare seriamente come abbiamo sempre fatto».

Il pari come tappa di avvicinamento alla vittoria contro l'Ostiamare nel turno infrasettimanale: «Certamente è un punto striminzito ma che ci deve dare la spinta per poter vincere mercoledì, con le buone o con le cattive, contro una squadra non lontanissima dalla nostra posizione di classifica».

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
26ª giornata