Salta al contenuto principale
Alfonso Greco, tecnico, Torres
«Anche noi e il Muravera in questa prima fascia»

Torres, Greco giudica il girone: «La favorita è l'Albalonga ma almeno 7/8 squadre possono puntare al salto di categoria»

Con l'ufficializzazione dei novi gironi della serie D, finalmente le sette squadre sarde - Arzachena, Atletico Uri, Carbonia, Lanusei, Latte Dolce, Muravera e Torres - hanno potuto conoscere il nome delle avversarie con le quali confrontarsi nella prossima stagione. Il girone G è stato completato con 8 squadre laziali (Aprilia, Cassino, Cynthialbalonga, Insieme Formia, Ostiamare, Real Monterotondo Scalo, Team Nuova Florida, Vis Artena) e 3 campane (Afragolese, Giugliano, Gladiator).

 

Il tecnico della Torres Alfonso Greco ha commentato la composizione del raggruppamento che vede il ritorno alle sfide contro Aprilia, il Cynthialbalonga di Raffaele Scudieri e l'Ostiamare dell'ex tecnico rossoblù Aldo Gardini. Proprio quest'ultime due squadre sono indicate dall'ex tecnico del Lanusei come le principali protagoniste in un folto gruppo da prima fascia in cui risiede la Torres e il Muravera, avversario domenica nel turno preliminare di Coppa Italia. 

«Girone bello - dice mister Greco - almeno 7/8 squadre possono puntare al salto di categoria, una bella sfida. La favorita numero uno è l'Albalonga, poi c'è l'Ostiamare, il Muravera, ma anche le campane sono squadre ben attrezzate. Certo, ci siamo anche noi in questo gruppo di prima fascia, è chiaro. Per quanto riguarda domenica a Muravera si tratta subito di un bel test, sia perché loro sono tra i favoriti ma anche perché c'è un campo piccolo in cui è difficile giocare. Ma va bene così, siamo pronti per questa sfida e per il campionato».

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2021/2022