Salta al contenuto principale
Serie D
Casini e Lisai: «Ci rialzeremo con l'Arzachena»

Torres, mister Sanna incassa il primo ko: «Gara decisa da due rigori, non usciamo ridimensionati, siamo stati alla pari con la Viterbese»

A Viterbo Marco Sanna conosce la prima sconfitta della sua gestione ma il tecnico, nel giudizio riportato ai microfoni di Radio Torres, difende la prestazione dei suoi«Non usciamo ridimensionati, dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo sempre fatto senza cambiare abitudini, facendo tesoro degli errori fatti e cercando di non commetterli nelle prossime partite». Sulla partita del Rocchi: «È stata molto cambattuta e giocata alla pari, decisa da due rigori molto dubbi. Ci dispiace molto, non ho mai avuto la pretesa di vincere tutte le partite ma la speranza sì. Siamo consapevoli di aver incontrato una squadra preparata e molto forte. Ho detto ai ragazzi di stare tranquilli, abbiamo incontrato un'ottima squadra, lottando fino alla fine ad armi pari. Ora dobbiamo riniziare sereni e tranquilli come siamo sempre stati». Demartis, diffidato, ha rimediato il quinto giallo e mancherà contro Arzachena: «Conosciamo il suo valore, è il nostro capitano, è fortissimo ed è il trascinatore ma prima o poi sappiamo che può succede nell'arco del campionato di essere squalificati, chi gli subentrerà farà molto bene». 

 

Riccardo Casini ammette le difficoltà incontrate ad inizio gara: «Sapevamo di incontrare una grande sqaudra, tra le più attrezzate del girone. Loro hanno fatto una partenza ottima, nei primi 20' hanno avuto il pallino del gioco e ci hanno schiacciato nella nostra merà campo. Dopo l'episodio del rigore siamo venuti un po' fuori noi, cercando di giocare e rimettere il risultato sul pari. È stata una gara ottima dal punto di vista agonistico e si è vista anche tanta qualità, la partita è stata decisi da episodi». Il quasi 24enne centrocampista di Ferrara ha sperato nella rimonta: «Abbiamo avuto l'atteggiamento giusto ma non siamo riusciti a riprenderla, sapevamo che in tutti i reparti la Viterbese è forte e che dovevamo fare un'ottima prestazione per tornare a casa con un risultato utile, c'è mancata però qualcosina rispetto alle altre gare». Sulla corsa al vertice: «Ci sono tante squadre davanti a contendersi il primo posto, non ce n'è una in solitaria ch fa la volata. Ogni domenica ci sono scontri diretti, chi è più bravo a fare più punti la spunterà sugli altri». Giancarlo Lisai non pensa alle vicende processuali che potrebbero portare ad una penalizzazione della Torres: «La società ci è stata vicina e ci ha detto di non preoccuparci, noi stiamo cercando di concentrarci e di ottenere il massimo da ogni gara, poi si vedrà». Il riscatto contro l'Arzachena: «Domenica dovremo cerare di rialzarci, finora abbiamo fatto benissimo con una rimonta importante, accorciando in classifica. Questa sconfitta non ci butterà giù, non eravamo prima fenomeni né ora siamo scarsi».

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
5 Ritorno
Girone G