Atletico Elmas e Olbia pronte all'aggancio
Torres-Nuorese sfida d'altri tempi e il Fertilia punta alla fuga
Com’era stato pronosticato, dopo la quarta giornata del massimo torneo regionale in testa alla classifica ci sono Fertilia e Nuorese. Le due squadre favorite alla vigilia non sono però attese da due partite facili, tutt’altro. In particolar modo i barbaricini di Prastaro in casa rischiano e non poco. Gioca in casa anche il Fertilia che comunque a confronto dei verdazzurro sembra messo meglio, almeno sulla carta.
All’esame Torres - L’avversaria della Nuorese sarà la Torres, al Quadrivio una sfida che evoca i bei tempi andati quando le due squadre solo fino a qualche stagione fa si sfidavano sì ma in serie C. Sfida stellare tra i due attacchi con la coppia Marras-Siazzu (foto) da una parte e il duo Cherchi-Tribuna dall'altra. Il Fertilia al Mariotti riceve il Castelsardo, c’è poco da fidarsi della compagine di Ravot e della classifica dei rossoblù che per il momento piange.
Atletico Elmas e Olbia in rampa di lancio - Dovesse la Nuorese a non vincere, l’Atletico Elmas e l’Olbia stanno in agguato pronte a prendersi la seconda posizione o addirittura la prima. I ragazzi di Fadda vanno a Ghilarza a giocare contro una squadra che fino a questo momento si è rivelata materasso. Non va certamente peggio ai bianchi che al Nespoli riceveranno il Sant’Elena in difficoltà specie in trasferta.
Campo bollente a Muravera - La squadra del Sarrabus ospiterà il Calangianus fino a questo momento tra le sorprese del torneo. Discreto interesse suscita anche la partita di Valledoria dove il Tortolì del bomber Romeo Ferreli proverà a vincere piazzandosi nella parte sinistra della classifica. Va seguita con attenzione anche la gara di Cagliari dove il Progetto Sant’Elia ospita il Samassi reduce dalla bella e sfortunata prova contro la Nuorese.
Il Riunite Villacidro vuole iniziare a vincere anche in trasferta - I canarini mediocampidanesi ospiti del Carbonia prima di ricevere sabato prossimo la Nuorese al Comunale. Chiuderà il quadro del quinto turno la sfida di Gavoi tra i locali del Taloro e un San Teodoro che, per adesso, è riuscito soltanto a deludere dopo il ridimensionamento in sede di mercato. Sfida già andata in scena in Coppa Italia con i gavoesi vittoriosi 4-2 in casa teodorina.