Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Poker dell'Ittiri sul Siligo, Cossu si mette in spalla il Silanus

Tra Ossese e Li Punti termina in parità, bianco neri sempre in testa; il Thiesi batte il Malaspina e mette il primo posto nel mirino; l'Ottava rimane in scia

La sfida di cartello tra l'Ossese prima in classifica e il Li Punti termina in parità,1 a 1 il finale, con i padroni di casa che non riescono a strappare l'intera posta in palio e inseguono sempre staccati di tre punti: alla mezz'ora Leoni porta in avanti la capolista, di Pala il pareggio in avvio di ripresa ma il punteggio non cambierà più.
Chi ne approfitta è il Thiesi, che batte in casa di misura il Malaspina, 2 a 1 il finale, e conquista il secondo posto in classifica, portandosi ad una sola lunghezza dal vertice.
Vantaggio flash di Mannu in avvio, raddoppio di Cossu al 25'. nel finale, Cuccu trova il punto dell'onore per i suoi.
Vince e convince anche l'Ottava, che passa sul campo della Frassati e mantiene il contatto con il treno di testa, salendo così a quota 30: le reti arrivano tutte nella ripresa, con Cadeddu e Puggioni protagonisti.
Parità, per 1 a 1, nel confronto tra un tenace Pozzomaggiore e l'Olmedo: primo tempo che premia gli ospiti, in vantaggio nel finale con Sanna, ma Fadda a dieci dal triplice fischio impatta.
Poker interno per l'Ittiri che non lascia scampo al Siligo: dopo quindici minuti i locali sono già in vantaggio con Usai, alla mezz'ora il raddoppio di Meloni. Nella ripresa, Fiori rimette in gara gli ospiti, ma Baldino prima e Latte poi firmano il nuovo allungo. A cinque dalla fine, Solinas trova il raddoppio per i suoi.
Bel colpo per il Silanus, che di fronte al proprio pubblico batte il Mesu 'E Rios con un secco due a zero griffato dalla doppietta di Matteo Cossu.
Tris interno per il Codrongianos, che si aggiudica con un bel 3 a 1 il confronto con il Perfugas: vantaggio di Farina, nella ripresa doppietta per Marielli, di Demuro nel finale il gol della bandiera per gli ospiti.
Parità, 1 a 1, anche nel confronto salvezza tra Macomer e Alghero: passano per primi gli ospiti con Canessa, di Sanna il pari per i giallo-rossi.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Prima Categoria
Girone E