Gir H: al Palau basta un punto per salire al secondo posto; tris dell'Alà, il Tavolara espugna il campo del Trinità
Tris del Lauras campione che allunga sulle inseguitrici; lo Sporting Paduledda si arrende al Porto Rotondo e scivola a -12 dalla vetta
Il Lauras stende il Golfo Aranci con un netto 3 a 1 e, dopo aver conquistato il titolo del campionato e la promozione in Prima Categoria, mantiene anche l'imbattibilità, a tre turni dal termine della stagione. La sfida viene decisa dalle reti di Valenti, a segno al 20' direttamente dagli undici metri, Molino, a segno al 35', e Guimares Da Silva, che chiude tutto al 65'. Di Fiori, dopo appena 10' di gioco, il gol del momentaneo vantaggio per gli ospiti.
Battuta d'arresto per lo Sporting Paduledda, che torna a casa a mani vuote dopo la sconfitta rimediata in casa del Porto Rotondo: Cassitta apre le danze in favore dei locali al 20', poi il raddoppio di Loddo al 65'; di Pes il break degli ospiti, ma Saba ripristina le distanze poco dopo. All'82' Castillo sigla la seconda rete per lo Sporting, ma ovviamente non basta.
Il Palau aggancia il secondo posto grazie al punticino conquistato in casa nel match contro l'Andrea Doria: locali in gol al 48' con Nicotera, poi il pari di Spanu che arriva al 77'.
Giornata da incorniciare per l'Alà, che si impone per 3 a 1 in casa del Santa Teresa: ospiti in gol dopo appena 7' di gioco con Moore, ma Canu ribalta tutto con una splendida doppietta al 20' e al 32'; di Marco Ghera il calcio di rigore che chiude definitivamente la contesa.
Il Tavolara si impone, di misura e con il punteggio finale di 3 a 2, ai danni del Trinità: ospiti in gol per primi al 32' con bombr Siazzu, poi il pari di Camacho. Doppietta di Sias per il nuovo e decisivo allungo, in mezzo il gol di Battino che vale per il momentaneo 2 a 2.
Colpo in esterna per il Funtanaliras, che ha la meglio sul Berchidda, di misura, con il punteggio finale di 2 a 1: decide la pesantissima doppietta realizzata da Campana, a segno al 10' e al 75'. Di Dau, nei minuti finali, il punto della bandiera per i locali.
Si chiude in parità, con un gol per parte, la sfida tra Atletico Castelsardo e Codaruina: Roberto Pala a segno al 35' per il vantaggio dei locali, poi al 73' arriva la replica di Cabras.