Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Sfide verità per Arbatax e Ilbono

Turno decisivo per il girone B: Real Villanovatulo all'esame Baunese. Il Sadali punta alla quarta vittoria consecutiva e al sorpasso in classifica: contro la Gesturese non sarà facile

Il Real Villanovatulo, 44 punti, cerca la vittoria che manca ormai da ben due turni contro la Baunese, staccata in classifica di appena 4 lunghezze.
Gli ospiti hanno perso due delle ultime tre partite, vincendone soltanto una.

 

Il Sadali, 43 punti, cerca la quarta vittoria consecutiva sul campo della Gesturese 2002, 37 punti, imbattuta da ben 5 turni, con due pareggi e tre vittorie.

 

seui arcuerìIl Seui Arcuerì, 42 punti, non può permettersi ulteriori passi falsi dopo il mezzo passo falso di domenica scorsa arrivato nel match contro l'Ulassai: nel prossimo turno affronterà in trasferta il Perdasdefogu, a quota 25, che viene da due pareggi consecutivi.

 

Il Cannonau Jerzu, 41 punti, cerca una vittoria che manca da due turni nella trasferta sul campo del Tertenia, 35 punti di cui sei racimolati nelle ultime due gare.

 

Impegno casalingo per l'Ulassai, 36 punti, che ospita l'Escalaplano, 27 punti.
I primi hanno racimolato 4 punti nelle ultime due gare; i secondi vengono da tre pareggi e tre vittorie.

 

Il Loceri, 32 punti, ospita l'Isili, terz'ultimo a quota 21.
I primi vengono da due sconfitte ed un pareggio; i secondi hanno racimolato soltanto un punto nelle ultime quattro gare disputate.

 

Sfida delicata per l'Osini, 26 punti, che domenica è atteso dalla trasferta sul campo dell'Arbatax, 23 punti, sicuramente galvanizzato dal bel successo contro il Nuragus Calcio.

 Osini

Chiude la giornata la sfida salvezza tra l'Ilbono, 18 punti, e il Calcio Nuragus a quota 15.
I primi vengono da due pareggi ed una sconfitta; i secondi sono reduci da due ko consecutivi.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
9 Ritorno
Girone B