Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Largo ai giovani: bene Cadoni e Melis

U.S Santa Giusta: ok il test contro il Cuglieri

Arrivano importanti conferme per l'U.S Santa Giusta in vista del prossimo, delicato ed impegnativo campionato di Prima Categoria.
Ieri è iniziata un'altra settimana di lavoro per i ragazzi guidati magistralmente da mister Bobo Sau, che nell'amichevole disputata lo scorso venerdì contro il Cuglieri, formazione inserita nel girone F di Seconda Categoria, hanno mostrato incoraggianti segnali per quanto riguarda i meccanismi di gioco e la tenuta atletica.

Il match, terminato con il punteggio di 2 a 0 in favorei dei padroni di casa dell'U.S Santa Giusta, è stato utile per affinare l'intesa tra i vecchi e i tanti volti nuovi della rosa.
Buone indicazioni sono arrivate da due giovani promettentissimi e di talento come il forte attaccante Fabio Cadoni e il centrocampista Massimiliano Melis, entrambi classe '94: il primo dimostra di avere già un fiuto eccezionale per il gol, il secondo invece ha tutti i numeri per diventare, in futuro, una pedina fondamentale all'interno dello scacchiere tattico dell'allenatore.
Prosegue con ottimi risultati, intanto, l'inserimento in squadra del neo acquisto Michele Sarais, che si candida prepotentemente sin da ora per diventare un punto di riferimento per tutti i compagni.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
Girone C