Il Sorso sbanca Thiesi: è terzo
Vittoria al fotofinish per il Ploaghe: primo ko stagionale per il Tissi
Il Ploaghe supera al fotofinish il Calcio Tissi e mantiene il primo posto in classifica: il gol della vittoria è arrivato al 94' e porta la firma di Zichi; per gli ospiti arriva così la prima sconfitta stagionale.
Il Tissi parte bene e trova la rete del vantaggio con Ruiu; Olmetto e Marras ribaltano il risultato, ma è ancora Ruiu, doppietta per lui, a ripristinare l'equilibrio.
Nel finale, Zichi è decisivo e regala tre punti pesantissimi ai suoi.
Il Sorso vince la quarta gara consecutiva e sale a quota 19 punti, ad una sola lunghezza dal secondo posto in classifica occupato dal Tissi.
Il match sul difficilissimo campo del Thiesi termina con un secco 3 a 1.
Gli ospiti trovano la rete del vantaggio grazie ad una rete di Monti, su calcio di rigore, dopo 3 minuti; Saba trova il raddoppio al 17'.
Un minuto più tardi Mossa accorcia le distanze; nella ripresa arriva il secondo gol di uno scatenatissimo Saba che chiude definitivamente la gara.
Per il Thiesi, che deve ancora recuperare una gara, arriva la terza sconfitta consecutiva.
Lo Stintino si riscatta brillantemente dalla sconfitta rimediata nel turno infrasettimanale e supera di misura, 3 a 2 il risultato finale, un ostico Pattada, al secondo ko nelle ultime 4 gare disputate.
I padroni di casa sono bravissimo a rimontare al doppio vantaggio ospite firmato da Arcadu e Volpe.
Nella ripresa, i padroni di casa affrontano l'incontro con maggiore determinazione e riaprono la gara grazie alla doppietta di Pittalis; del solito Modica, a tempo regolamentare ormai scaduto, la rete della vittoria.
La Gymnasium cade ancora: arriva il secondo ko consecutivo in appena 4 giorni, nella sfida interna contro l'Ittiri, che si conclude con il punteggio di 2 a 0: gli ospiti, che non vincevano da 4 gare, salgono a quota 10 punti.
Bella vittoria per il Malaspina, che in attesa di recuperare la gara con il Thiesi, sale a quota 15 reti: il confronto in trasferta con il La Corte termina con il punteggio di 4 a 3.
Per il La Corte, costretti a concludere l'incontro in inferiorità numerica, si interrompe bruscamente una striscia di vittorie che durava da tre turni.
Vittoria di misura per il Luogosanto che in casa riesce a superare l'Ozierese con il punteggio di 3 a 2 e sale così a quota 11 punti in classifica.
Per l'Ozierese si tratta del terzo ko consecutivo.
Lo Sprint Ittiri supera in casa di misura, 1 a 0, il Tergu grazie ad una rete firmata da Fabrizio Usai che regala ai suoi la terza vittoria stagionale.
Il Tergu, che ha terminato l'incontro in inferiorità numerica e che probabilmente è stato punito oltremisura, è costretto ad incassare la terza sconfitta consecutiva, la quarta nelle ultime cinque gare.
L'Ozieri Mesu e Rios ottiene la prima vittoria del suo campionato, superando in casa l'Oschirese, ultima in classifica con due punti, con il punteggio di 2 a 1.