
Antonio Madau
Centrocampista
Data di nascita:
11-12-1977
Luogo di nascita:
Cagliari
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
172
cmPeso:
65
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
04-09-2015 | Quartu 2000 | Acquisto |
Antonio Madau
Ultimi articoli su Antonio Madau
- Atletico Narcao e Girasole a rischio spareggioSe il pareggio nell'anticipo di sabato aveva deluso Villacidrese e Arbus alla ricerca della vittoria per una salvezza aritmetica, i risultati della domenica hanno permesso ai due…
- Dura lo spazio di due giornate l'avventura del tecnico Roberto Mascia sulla panchina del Quartu 2000. L'allenatore quartese, che aveva esordito con la sconfitta di misura a Carbonia ma…
- Madau illude e Marongiu manda sul palo un rigoreSi giocava a Sa Cora ma in casa risultava il Sant'Elena che, sabato scorso, aveva ospitato a Sa Forada il Quartu 2000 che da calendario era in casa. Così, dopo lo 0-0 dell'andata, per l'inversione…
- Nuovo allenatore per il Quartu 2000. Il club biancoverde ha trovato l'accordo con Stefano Casano, 40 anni il mese scorso, ex tecnico della Gemini Pirri che due stagioni fa portò dalla Prima…
- «Contro il Pula sfiorato il colpaccio»La forza di una squadra spesso e volentieri si valuta sulla capacità che il gruppo ha di reagire ai momenti difficili: in questo senso, il Quartu 2000 non è secondo a nessuno.Dopo l'addio di mister…
- Gitani: Puntiamo sui nostri giovani del vivaioLa Promozione aumenta il numero dei giovani da schierare dal 1' (da tre a quattro) e, tra le società favorevoli, c’è senz'altro il Quartu 2000. «A noi va benissimo - dice il dirigente Cristian Gitani…
- Il tecnico: «Sarà partita vera, siamo in forma»Is Arenas teatro della festa del Pula? Se lo augurano i tanti tifosi biancorossi che invaderanno Quartu domenica pomeriggio quando Falco e compagni affronteranno il 2000. Ma i biancoverdi di Marco…
- Il ds Gitani: Col Sant'Antioco serve la vittoriaA 90' dal trionfo. La sconfitta di Isili ha messo un po' di preoccupazione in casa del Quartu 2000 ma i ragazzi di Riccardo Spini non vogliono farsi sfuggire il secondo e ultimo match ball. Con un…
- Battuto l'Orione 96, raggiunto dal GonnesaIl Quartu 2000 vince a Selargius il big-match con l'Orione 96 e fa un allungo quasi decisivo verso la Promozione. Davanti a una splendida cornice di pubblico (circa 600 spettatori) i…
- I selargini a -3 dalla capolistaIl Quartu 2000 sente il fiato sul collo dell'Orione 96. Dopo il pareggio casalingo della capolista contro l'Orrolese, sono solo tre i punti che separano le due regine del campionato con uno scontro…
Può interessarti anche
E duncas, cumenti s'apu giai narau a sa fini de s'artìculu chi nd'est bèssiu aforas (chi nd'apu bogau aforas, po ddu narai mellus puru) sa cida passada, po custa cida (e est una cosa chi no mi…
Scommettere forte sui giovani, si sa, comporta sempre dei rischi e richiede soprattutto una buona dose di pazienza: i risultati sperati, dunque, potrebbero non arrivare subito, e il lavoro è maggiore…
Il Campanedda capolista si deve accontentare di un punticino soltanto al termine della delicatissima sfida in casa del Valledoria, che si chiude a reti bianche per il più classico degli 0 a 0 finali…
Il Thiesi si conferma in vetta alla classifica grazie ai tre punti, strappati con la forza, e soprattutto con una prestazione praticamente perfetta, al Posada, con il confronto che si chiude con un'…
La capolista Samugheo si deve accontentare di un punticino, conquistato sul difficile campo della Don Bosco Fortitudo, con la sfida che si chiude in parità, con il punteggio finale di 2 a 2: i locali…
Decimoputzu e Baunese chiudono in bianco le rispettive sfide in trasferta contro Sestu e Azzurra Monserrato, il Cannonau Jerzu, invece, si prende i tre punti pieni in palio nel delicatissimo match in…
Commentare una sconfitta non è mai facile, e si capisce bene, ma mister Bobo Baralla non si tira di certo indietro, dimostrando, nonostante la sua giovane età, una forte personalità: il suo Pattada…
Tutto come da pronostico per la capolista Campanedda, che travolge, di fronte al proprio pubblico, il La Salette nel quasi testa-coda di giornata, con un sontuoso 5 a 0 finale: gli ospiti tengono…
Il Thiesi di mister GianMario Rassu trova nuovamente la vittoria, dopo due pareggi consecutivi per 1 a 1, e si prende tre punti pesantissimi grazie al successo casalingo maturato nel confronto con il…
La capolista Samugheo si impone con il punteggio di 3 a 1 nel match casalingo contro il Segariu e sale così a quota 44, grazie al successo numero 14 in stagione. I primi della classe si trovano…