
Antonio Madau
Centrocampista
Data di nascita:
11-12-1977
Luogo di nascita:
Cagliari
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
172
cmPeso:
65
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
04-09-2015 | Quartu 2000 | Acquisto |
Antonio Madau
Ultimi articoli su Antonio Madau
- Atletico Narcao e Girasole a rischio spareggioSe il pareggio nell'anticipo di sabato aveva deluso Villacidrese e Arbus alla ricerca della vittoria per una salvezza aritmetica, i risultati della domenica hanno permesso ai due…
- Dura lo spazio di due giornate l'avventura del tecnico Roberto Mascia sulla panchina del Quartu 2000. L'allenatore quartese, che aveva esordito con la sconfitta di misura a Carbonia ma…
- Madau illude e Marongiu manda sul palo un rigoreSi giocava a Sa Cora ma in casa risultava il Sant'Elena che, sabato scorso, aveva ospitato a Sa Forada il Quartu 2000 che da calendario era in casa. Così, dopo lo 0-0 dell'andata, per l'inversione…
- Nuovo allenatore per il Quartu 2000. Il club biancoverde ha trovato l'accordo con Stefano Casano, 40 anni il mese scorso, ex tecnico della Gemini Pirri che due stagioni fa portò dalla Prima…
- «Contro il Pula sfiorato il colpaccio»La forza di una squadra spesso e volentieri si valuta sulla capacità che il gruppo ha di reagire ai momenti difficili: in questo senso, il Quartu 2000 non è secondo a nessuno.Dopo l'addio di mister…
- Gitani: Puntiamo sui nostri giovani del vivaioLa Promozione aumenta il numero dei giovani da schierare dal 1' (da tre a quattro) e, tra le società favorevoli, c’è senz'altro il Quartu 2000. «A noi va benissimo - dice il dirigente Cristian Gitani…
- Il tecnico: «Sarà partita vera, siamo in forma»Is Arenas teatro della festa del Pula? Se lo augurano i tanti tifosi biancorossi che invaderanno Quartu domenica pomeriggio quando Falco e compagni affronteranno il 2000. Ma i biancoverdi di Marco…
- Il ds Gitani: Col Sant'Antioco serve la vittoriaA 90' dal trionfo. La sconfitta di Isili ha messo un po' di preoccupazione in casa del Quartu 2000 ma i ragazzi di Riccardo Spini non vogliono farsi sfuggire il secondo e ultimo match ball. Con un…
- Battuto l'Orione 96, raggiunto dal GonnesaIl Quartu 2000 vince a Selargius il big-match con l'Orione 96 e fa un allungo quasi decisivo verso la Promozione. Davanti a una splendida cornice di pubblico (circa 600 spettatori) i…
- I selargini a -3 dalla capolistaIl Quartu 2000 sente il fiato sul collo dell'Orione 96. Dopo il pareggio casalingo della capolista contro l'Orrolese, sono solo tre i punti che separano le due regine del campionato con uno scontro…
Può interessarti anche
Due vittorie, entrambe di misura, per San Giorgio e Campanedda, che continuano ad occupare la prima piazza della classifica in coabitazione con 64 punti all'attivo.I primi sfondano in casa del La…
L'Ozierese e il Thiesi si aggiudicano i tre punti in palio nei rispettivi incontri e rimangono a sole due lunghezze di distacco l'una dall'altra: i canarini salgono a quota 72, i nero verdi inseguono…
C'era grandissima attesa per la sfida d'altissima quota tra l'Arbus e il Samugheo, ed alla fine il campo ha dato il suo verdetto: la partita si chiude in parità, con il punteggio di 1 a 1, e i…
Niente da fare per quanto riguarda la sfida tra la Baunese e il Decimoputzu, con le due squadre fermate dalla nebbia che ha reso impossibile il regolare svolgimento della partita, che dura appena 5…
Colpo di scena per quanto riguarda la corsa al primo posto nel Girone D: il Campanedda non va oltre il pari nel delicatissimo match in casa del sempre ostico Badesi, che riesce ad imbrigliare l'…
Tutto liscio come l'olio per l'Ozierese, che conquista la vittoria numero 22 in questa stagione e mantiene saldamente in mano la vetta della classifica, con 69 punti all'attivo. Il match casalingo…
Continua il momento delicatissimo della capolista Samugheo, che cade, in casa, al cospetto della Freccia Parte Montis, che continua ad essere la classica mina vagante del torneo, e rimedia così il…
Il Cannonau Jerzu si regala l'ennesima settimana al primo posto della classifica, grazie ai tre punti conquistati al termine del match con il fanalino di coda Asseminese, che si chiude con un…
L'Arbus spezza il digiuno di vittorie che durava ormai da tre turni e in una delle sfide più importanti del girone B di Prima categoria, sconfigge il Gonnos 2 a 1 nel derby anche se, per quanto fatto…
La Virtus Furtei rimedia una sconfitta, la seconda in stagione, al cospetto del sempre più sorprendente Ales, che centra così il terzo successo consecutivo. Padroni di casa in gol al 23' con Deidda,…