
Gino Noli
Attaccante
Data di nascita:
17-04-1991
Luogo di nascita:
Ovodda
Nazionalità:
Italiana
Gino Noli
Ultimi articoli su Gino Noli
- «Bene Noli, Se segna 20 gol pagherà la cena»Per il Tonara si tratta, in un certo senso, dell'anno zero: una società rinnovata con tante idee ambiziose, un progetto promettente da coltivare e seguire con passione e attenzione ma, soprattutto,…
- «La sfida al Fonni ci dirà dove possiamo puntare»I numeri parlano chiaro: dal giorno del suo esordio sulla panchina della Macomerese, andato in scena il nove dicembre scorso, in occasione del match in casa del fanalino di coda Borore, mister…
- «Noli ha potenzialità incredibili. Salvezza? Il calendario gioca dalla nostra parte»Tra i risultati più eclatanti della terza giornata del girone di ritorno, spicca senza ombra di dubbio il 2 a 1 rifilato dall'Ovodda alla capolista del torneo Ossese: si tratta di un vero e proprio…
- «Il Santa Giusta è una compagine temibile, ma noi punteremo alla vittoria»La corsa al primo posto sembra ormai chiusa, con l'Arborea in fuga solitaria verso la vittoria finale, ma lo stesso non si può dire per il discorso legato alla seconda piazza: l'Ovodda tiene…
- Il mercato in entrata dell'Aritzo non smette proprio di stupire: la società annuncia infatti l'ennesimo colpo di un estate a dir poco rovente e continua l'opera di rafforzamento di un gruppo che…
- Il Giudice Sportivo, assistito dal rappresentante dell’A.I.A., ha adottato le decisioni per le gare del weekend scorso che di seguito integralmente si riportano. ECCELLENZA CARICO DI…
- Guarda le interviste di Marco Cossu, Roberto Mele e Gino Noli.
- Porto Corallo cede in casa al Taloro ora secondoIl Taloro si presenta a Villaputzu con la difesa bunker (solo due gol al passivo in trasferta), mancano Silvetti e Sedda, Cirinà ridisegna la retroguardia e sbanca il tavolo. Il Porto Corallo cade…
- Carbonia e Taloro fermano L. Dolce e P. CoralloI risultati e i marcatori della 13esima giornata del campionato di Eccellenza: Carbonia-Latte Dolce 3-2 [Delizos (LD) su rig, Mura (LD), Faccinetto (C), Puggioni (C), Marini (C) su rig] espulsi Di…
- IL POSADA VINCE AL SUO ESORDIO IN PROMOZIONEI ragazzi di Mureddu meritano la copertina. Il Tempio prende il blasone in mano e vince all'esordio (al 12' Nativi e al 42' Addari, nella foto di Matteo Pierpaoli). Lo fa con un sofferto 2 a…
Può interessarti anche
Al Buddusò bastava un punticino per chiudere la corsa al primo posto ma, perdendo di misura per 2 a 1 a Luogosanto, per dare inizio alla tanto attesa festa, i ragazzi allenati da mister Terrosu hanno…
Con il Lanusei che sabato si è laureato campione grazie al 2 a 1 maturato nell'anticipo contro il Guspini, rimane da completare la griglia playoff e le due squadre che devono giocarsi la salvezza al…
Nel 2023 un Lixius gremito assistette alla seconda retrocessione di fila del Lanusei ai playout nel doppio confronto col Sant'Elena, due anni dopo lo stesso stadio è vestito a festa per tributare il…
Lanusei e Buddusò sembrano fare corsa parallela nei due gironi di Promozione. Entrambe prime con 9 punti di vantaggio sulla prima inseguitrice ed entrambe ad un solo punto dall'approdo in Eccellenza…
Se nel girone di Promozione al Lanusei manca un punto per centrare l'Eccellenza (leggi qui), anche nel girone B la 32ª giornata può portare il Buddusò al secondo salto di categoria di fila se farà un…
L'antipasto è dato dalla possibile festa promozione del Lanusei e il resto della giornata con gli importanti incroci tra playoff e salvezza. Il girona A di Promozione introduce la 32ª giornata con il…
Il girone A di Promozione completa la 31ª giornata con il recupero del match tra Cus Cagliari e Selargius non disputato domenica per un malore accorso all'arbitro designato. L'importante match al…
Un solo punto divide il Buddusò dal ritorno in Eccellenza dopo 22 anni. La matricola del girone B di Promozione vive una seconda esaltante stagione e il suo condottiero, il mister Ferruccio Terrosu,…
Il girone A di Promozione ha una involontaria coda della 31ª giornata dopo che domenica scorsa il match tra Cus Cagliari e Selargius non si è disputato per un malore accorso all'arbitro designato. L'…
Il Buddusò supera a pienissimi voti anche l'esame rappresentato dalla sfida interna contro il Bonorva, con il punteggio finale di 2 a 1, ed approfitta al massimo del contemporaneo pareggio rimediato…