Gino Noli
Attaccante
Data di nascita:
17-04-1991
Luogo di nascita:
Ovodda
Nazionalità:
Italiana
Gino Noli
Ultimi articoli su Gino Noli
- «Bene Noli, Se segna 20 gol pagherà la cena»Per il Tonara si tratta, in un certo senso, dell'anno zero: una società rinnovata con tante idee ambiziose, un progetto promettente da coltivare e seguire con passione e attenzione ma, soprattutto,…
- «La sfida al Fonni ci dirà dove possiamo puntare»I numeri parlano chiaro: dal giorno del suo esordio sulla panchina della Macomerese, andato in scena il nove dicembre scorso, in occasione del match in casa del fanalino di coda Borore, mister…
- «Noli ha potenzialità incredibili. Salvezza? Il calendario gioca dalla nostra parte»Tra i risultati più eclatanti della terza giornata del girone di ritorno, spicca senza ombra di dubbio il 2 a 1 rifilato dall'Ovodda alla capolista del torneo Ossese: si tratta di un vero e proprio…
- «Il Santa Giusta è una compagine temibile, ma noi punteremo alla vittoria»La corsa al primo posto sembra ormai chiusa, con l'Arborea in fuga solitaria verso la vittoria finale, ma lo stesso non si può dire per il discorso legato alla seconda piazza: l'Ovodda tiene…
- Il mercato in entrata dell'Aritzo non smette proprio di stupire: la società annuncia infatti l'ennesimo colpo di un estate a dir poco rovente e continua l'opera di rafforzamento di un gruppo che…
- Il Giudice Sportivo, assistito dal rappresentante dell’A.I.A., ha adottato le decisioni per le gare del weekend scorso che di seguito integralmente si riportano. ECCELLENZA CARICO DI…
- Guarda le interviste di Marco Cossu, Roberto Mele e Gino Noli.
- Porto Corallo cede in casa al Taloro ora secondoIl Taloro si presenta a Villaputzu con la difesa bunker (solo due gol al passivo in trasferta), mancano Silvetti e Sedda, Cirinà ridisegna la retroguardia e sbanca il tavolo. Il Porto Corallo cade…
- Carbonia e Taloro fermano L. Dolce e P. CoralloI risultati e i marcatori della 13esima giornata del campionato di Eccellenza: Carbonia-Latte Dolce 3-2 [Delizos (LD) su rig, Mura (LD), Faccinetto (C), Puggioni (C), Marini (C) su rig] espulsi Di…
- IL POSADA VINCE AL SUO ESORDIO IN PROMOZIONEI ragazzi di Mureddu meritano la copertina. Il Tempio prende il blasone in mano e vince all'esordio (al 12' Nativi e al 42' Addari, nella foto di Matteo Pierpaoli). Lo fa con un sofferto 2 a…
Può interessarti anche
L'Alghero sa solo vincere e ad Arzachena fa 16, il Thiesi frena il Bonorva e l'Usinese torna seconda
L'Alghero chiude il 2025 allungando il filotto di vittorie. Nemmeno l'Arzachena, infatti, ferma la corazzata guidata da mister Giorico che centra la 16esima vittoria su altrettante uscite e continua…
Castiadas e Guspini chiudono il 2025 a braccetto in vetta alla classifica del girone A di Promozione con 37 punti all'attivo dopo 16 giornate. I sarrabesi conquistano il bottino pieno a Mogoro contro…
Sarà diviso in due gironi l'ultimo appuntamento dell'anno del girone B di Promozione. La 16ª giornata, infatti, prevede tre anticipi al sabato. Si parte alle ore 15 con la sfida salvezza tra…
Terminata la serie degli scontri diretti che ha ricompattato il quartetto di testa del girone A di Promozione, ora racchiuso in soli tre punti, il turno prenatalizio lancia la volata per il titolo d'…
E duncas, cumenti mi megu, a solu a solu (cumenti seu sighendi a m'arrapiti, chi si sonat mellus diaici), po custa cida depu fai a bonu: est a narai, intzandus, ca mancai s'artìculu de su giòbia ndi…
L'Arborea è la quarta semifinalista della Coppa Italia di Promozione. Nel match di ritorno dei quarti di finale la squadra giallobl ha prevalso sul Tonara ai calci di rigore. Dopo lo 0-0 della gara…
Capolista incontrastata del girone B di Promozione con 15 vittorie in 15 partite, l'Alghero movimenta il mercato con tre operazioni in uscita e una in entrata. Salutano la maglia giallorossa…
Se l'Alghero, come da pronostico, sta facendo un campionato a parte con 15 vittorie di fila, il Bonorva mantiene la testa sul resto del girone B di Promozione che ha risultati sempre non scontati…
I risultati degli scontri diretti delle ultime due giornate hanno riportato la Villacidrese ad un passo dalla vetta. Prima il Guspini batte e stacca il Castiadas, poi i mediocampidanesi di Dessì…
L'Alghero mette le mani sulla 15esima vittoria di fila e continua a lasciare soltanto le briciole alle avversarie: la capolista del girone B di Promozione fa festa grazie al netto 4 a 0 rifilato al…
