
Luca Mameli
Attaccante
Data di nascita:
01-02-1991
Luogo di nascita:
Nuoro
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
167
cmPeso:
63
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
01-08-2018 | Tuttavista | Acquisto |
31-08-2015 | Dorgalese | Acquisto |
Luca Mameli
Ultimi articoli su Luca Mameli
- Ferrini umiliata dall'IdoloÈ la Fulgor del bomber Fercia la regina dell'undicesima giornata di ritono del campionato di prima categoria girone A. L'attaccante di origine talanese entra e inventa un gol prodigioso che vale la…
- Colpo finale per il Girasole demolito dall'IdoloNel match che incrocia obbiettivi contrapposti, salvezza/promozione, riesce a spuntarla la Ferrini nonostante una gara equilibrata e decisa dal gol di Ortu a quindici dal termine. L'Orione…
- Il Villagrande regge l'urto, Cus KoBasta il gol di Locci realizzato nella seconda frazione di gioco per avere la meglio sulla Castor. La Ferrini porta a casa tre punti preziosissimi e tiene a bada momentaneamente le inseguitrici che…
- Tre minuti di follia e il Villagrande crollaVittoria in rimonta per il Girasole che a Quartu si vede subito sotto dopo pochi minuti dall'ingresso in campo. Ligas (11') non perdona Gomiero infilandolo con un gran tiro al volo di destro. La…
- La Ferrini vince e vede la vettaClamoroso scivolone della capolista Girasole che crolla sotto i colpi della Fulgor. Arippa (4' e 60') e Piroddi (25' e 88') rendono amarissimo il rientro in ogliastra degli uomini di Marongiu che…
- Il Villagrande inciampa a SelargiusGirasole forza quattro, il Samatzai incassa la terza sconfitta consecutiva casalinga. Canu (25'), una doppietta di Mereu (57' e 78') e Rubiu (69') perforano senza scampo la porta difesa da Di Filippo…
- Gli ogliastrini affondano anche il SenorbìGara intensa e piena di emozioni a Senorbì dove i padroni di casa sono costretti alla resa di fronte alla capolista Girasole. E' il solito Mameli (42' e 93') a spegnere le speranze ai locali che…
- La Nuorese è la quarta semifinalista di Coppa Italia Promozione. Nel ritorno dei quarti di finale giocato al Frogheri di Nuoro i barbaricini hanno sconfitto 2-0 l'Abbasanta grazie ai gol di…
- Ogliastra amara per il TempioLa Nuorese vince e allunga il passo. A Ghilarza i barbaricini di mister Prastaro hanno trovato sulla loro strada un'ottima squadra che a tratti ha opposto una concreta resistenza che alla fine…
- In vista del 48° Torneo delle RegioniOggi alle 14.30 sul campo comunale sintetico di Abbasanta seduta di allenamento per la Rappresentativa Juniores in vista del 48° Torneo delle Regioni. Su segnalazione del tecnico Leonardo Costa il…
Può interessarti anche
Un mercoledì all'insegna della Coppa Italia di Promozione che conclude la prima parte del programma dei 16esimi di finale con l'andata dell'ultimo accoppiamento, il posticipo Arborea-…
La notizia era nell'aria già da diverso tempo, ma l'ufficialità da parte del Consiglio Direttivo del Comitato Regionale è arrivata soltanto poco meno di un mese fa: la Freccia Parte Montis disputerà…
Guspini mina vagante, Dessì: «Squadra più giovane ma buona, cercheremo di dare fastidio alle grandi»
Il Guspini inizia con un successo la nuova stagione, batte 3-2 la Villacidrese in Coppa Italia nel classico derby del Medio Campidano e si pone in leggero vantaggio per il match di ritorno in una…
Non concede sosta il programma dei 16esimi di finale della Coppa Italia di Promozione che va a chiudere il programma dell'andata degli accoppiamenti, iniziato venerdì scorso col successo per 2-1…
Prosegue il programma dell'andata dei 16esimi di finale della Coppa Italia di Promozione con il corposo programma domenicale dopo essere stato aperto venerdì sera dal successo per 2-1 dell'…
L'Atletico Bono si aggiudica la gara d'andata dei 16esimi di finale della Coppa Italia di Promozione battendo il Bonorva in rimonta per 2-1. Gli ospiti guidati da Pulina passano in vantaggio con l'ex…
La conferma in Promozione del format a 36 squadre con due gironi da 18 porta anche quest'anno la serie B del calcio sardo ad iniziare la stagione a fine agosto con l'andata dei 16esimi di finale…
E duncas, atacu a scriri custas rigas, e duncas s'artìculu chi teneis asuta de is ogus pròpriu in custu momentu, candu seus arribbaus, candu seus lòmpius (sèmpiri chi su calendàriu no est contendumì…
Con l'ingresso di luglio e l'inizio della stagione 2025-26 i movimenti di mercato iniziati già a giugno e quelli che via via si stanno chiudendo potranno essere definitivi con la firma e al deposito…
L'Alghero Calcio si ricarica, fa il pieno di entusiasmo e prepara la stagione del riscatto. Dopo la delusione per la retrocessione dall'Eccellenza dopo il doppio confronto con la Ferrini finito con…