Luca Mameli
Attaccante
Data di nascita:
01-02-1991
Luogo di nascita:
Nuoro
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
167
cmPeso:
63
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
01-08-2018 | Tuttavista | Acquisto |
31-08-2015 | Dorgalese | Acquisto |
Luca Mameli
Ultimi articoli su Luca Mameli
- Ferrini umiliata dall'IdoloÈ la Fulgor del bomber Fercia la regina dell'undicesima giornata di ritono del campionato di prima categoria girone A. L'attaccante di origine talanese entra e inventa un gol prodigioso che vale la…
- Colpo finale per il Girasole demolito dall'IdoloNel match che incrocia obbiettivi contrapposti, salvezza/promozione, riesce a spuntarla la Ferrini nonostante una gara equilibrata e decisa dal gol di Ortu a quindici dal termine. L'Orione…
- Il Villagrande regge l'urto, Cus KoBasta il gol di Locci realizzato nella seconda frazione di gioco per avere la meglio sulla Castor. La Ferrini porta a casa tre punti preziosissimi e tiene a bada momentaneamente le inseguitrici che…
- Tre minuti di follia e il Villagrande crollaVittoria in rimonta per il Girasole che a Quartu si vede subito sotto dopo pochi minuti dall'ingresso in campo. Ligas (11') non perdona Gomiero infilandolo con un gran tiro al volo di destro. La…
- La Ferrini vince e vede la vettaClamoroso scivolone della capolista Girasole che crolla sotto i colpi della Fulgor. Arippa (4' e 60') e Piroddi (25' e 88') rendono amarissimo il rientro in ogliastra degli uomini di Marongiu che…
- Il Villagrande inciampa a SelargiusGirasole forza quattro, il Samatzai incassa la terza sconfitta consecutiva casalinga. Canu (25'), una doppietta di Mereu (57' e 78') e Rubiu (69') perforano senza scampo la porta difesa da Di Filippo…
- Gli ogliastrini affondano anche il SenorbìGara intensa e piena di emozioni a Senorbì dove i padroni di casa sono costretti alla resa di fronte alla capolista Girasole. E' il solito Mameli (42' e 93') a spegnere le speranze ai locali che…
- La Nuorese è la quarta semifinalista di Coppa Italia Promozione. Nel ritorno dei quarti di finale giocato al Frogheri di Nuoro i barbaricini hanno sconfitto 2-0 l'Abbasanta grazie ai gol di…
- Ogliastra amara per il TempioLa Nuorese vince e allunga il passo. A Ghilarza i barbaricini di mister Prastaro hanno trovato sulla loro strada un'ottima squadra che a tratti ha opposto una concreta resistenza che alla fine…
- In vista del 48° Torneo delle RegioniOggi alle 14.30 sul campo comunale sintetico di Abbasanta seduta di allenamento per la Rappresentativa Juniores in vista del 48° Torneo delle Regioni. Su segnalazione del tecnico Leonardo Costa il…
Può interessarti anche
Un mercoledì totalmente dedicato alla Promozione che, per la 20ª giornata, manda in onda il primo e unico turno infrasettimanale del 2025. Come all'andata la terza giornata si giocò a metà settimana…
«C'era un treno da prendere e siamo saliti sull'ultimo vagone, ora cercheremo di rimanerci». Così sintetizza il tecnico Cristian Dessi l'effetto del successo per 2-4 del suo Guspini in casa della…
Il Sant'Elena ferma la lunga striscia di risultati utili (14), le vittorie consecutive (7) ma non il 2-4 col Guspini non scalfisce le convinzioni dei quartesi di poter lottare fino alla fine per il…
L'Arzachena di mister Spano riesce nella piccola, grande impresa di mettere i bastoni tra le ruote alla capolista Buddusò, che si deve accontentare di un punticino, per il sesto pareggio conquistato…
Il Lanusei manda in play la classica prova di forza, grazie al sontuoso 5 a 1 rifilato a domicilio ad un cliente sicuramente ostico come il Terralba che si era riproposto in alto con tre mesi di…
Si divide a metà il girone B di Promozione che apre la 19ª giornata con quattro anticipi lasciando così cinque gare alla domenica. Tra i match del sabato spicca senz'altro quello della capolista…
La Promozione si riprende la domenica per le gare di entrambi i gironi anche se la 19ª giornata del girone A verrà comunque introdotta da un anticipo, quello di Oristano tra Tharros e Castiadas,…
E duncas, si naru sa beridadi, seu atachendi, seu incumintzendi (po ddu narai mellus puru, cun unu fueddu unu pagheddeddu prus galanti, cumenti si iat a podi narai, e cumenti seu narendi, de su restu…
Nessuno dei due gironi della Promozione al sabato, giorno dedicato interamente all'Eccellenza (leggi qui), ma cinque importanti anticipi introducono la 19ª giornata del secondo campionato regionale…
Un fine 2024 e un inizio 2025 a bocca asciutta ma, nell'ultimo turno, l'Arzachena ritorna alla vittoria, grazie al netto 3 a 0 rifilato a domicilio al fanalino di coda del torneo Abbasanta, e ritrova…