Mattia Floris
Centrocampista
Data di nascita:
12-08-1992
Luogo di nascita:
Tertenia (OG)
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
178
cmPeso:
65
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
16-07-2021 | C.O.S. Sarrabus-Ogliastra | Acquisto |
01-08-2015 | Lanusei | Acquisto |
Mattia Floris
Ultimi articoli su Mattia Floris
- Lancioni decide il playout, i gialloblù tornano in Eccellenza dopo 6 anniPer la Costa Orientale Sarda resta un tabù il confronto diretto con l'Atletico Lodigiani e la terza sconfitta nelle tre gare stagionali contro i romani è quella più importante perché l'1-0 nel…
- I gialloblù di Pinna continuano la risalita: 8 punti in 4 gareDifesa di ferro e gol pesante da tre punti. Così si sta caratterizzando la rimonta in classifica della Costa Orientale Sarda che vince di misura anche in casa della Cynthialbalonga replicando lo 0-1…
- Dopo il 4-2 dell'Atletico Uri a Ossi e i tre gol del Latte Dolce alla TorresProsegue la tappa di avvicinamento delle squadre di serie D ai primi impegni ufficiali, quelli di Coppa Italia turno preliminare del 25 agosto con il doppio derby Latte Dolce-Atletico Uri e Olbia-…
- L'Atletico Uri prende dal Carbonia Basciu e LambroniLa Costa Orientale Sarda spara un'altra tripletta di conferme. Dopo il portiere Maurizio Floris, il centrocampista Andrea Demontis e il fantasista Pietro Ladu, ecco che vestiranno la maglia gialloblù…
- Traversa di Floris, espulso Casavecchia e doppietta di GjoniNella giornata in cui perdono Ischia, Cassino e Romana la Costa Orientale Sarda va ko in casa della Boreale, ultima della classe che non vinceva dal 10 dicembre scorso 1-0 al Budoni al…
- Illude il gol di Mattia Floris poi entra e segna El BakhtaouiNeanche contro la Cynthialbalonga arriva la prima vittoria in casa per la Costa Orientale Sarda. Dopo il gol di Mattia Floris in apertura di ripresa la squadra sarrabese ogliastrina si è fatta…
- Gara bloccata, i gialloblù in dieci a metà ripresa e trafittiContinua il saliscendi in classifida della Costa Orientale Sarda, ora nella fase nuovamente discendente perché, alla netta sconfitta di Uri, ne fa seguire un'altra in casa contro la Casertana. E la…
- Tante occasioni prima e dopo il gol di Sartor, beffa evitata al 96'Se l'Arzachena si rammarica per una vittoria sfumata al 96', la Costa Orientale Sarda può perlomeno accantonare la parola beffa in un derby in cui ha sprecato tante occasioni sia nel primo tempo…
- I sarrabesi riscattano i due ko e incassano la preziosa vittoriaIMmuravera archivia il ko nel derby di Lanusei e quello nel recupero di Artena e torna alla vittoria nell'importante sfida casalinga contro l'Insieme Formia. I laziali mettono paura ai sarrabesi con…
- « Dopo 7 anni ho dovuto prendere una decisione importante»Il Lanusei perde una colonna degli ultimi sette anni e il Muravera acquista un grande attaccante esterno che, all'occorrenza, sa fare molto bene anche il centravanti di movimento. Mattia Floris…
Può interessarti anche
Ancora un derby sardo in Coppa Italia dopo i match del turno preliminare che hanno visto il Budoni battere 3-1 la Costa Orientale Sarda (leggi qui la cronaca del match) e il Monastir essere eliminato…
Nuovo rinforzo per il Latte Dolce nel reparto forse più carente fino a questo momento. Il club sassarese, infatti, comunica l’ingaggio di Emmanuel Hammond Tannor, attaccante ghanese ma con passaporto…
«Calcio d'agosto ma ci sono delle belle basi per fare un buon prosieguo di campionato». Così riassume Antonio Carta, vice allenatore della COS Sarrabus Ogliastra la prima uscita ufficiale dei…
Dopo il successo del Budoni per 3-1 nel derby contro la COS Sarrabus Ogliastra in uno dei tre anticipi del sabato (leggi qui), si completa il turno preliminare della 25esima edizione della Coppa…
Il Budoni conferma anche in Coppa Italia quanto di buono fatto nelle amichevoli del precampionato. Vittoria per 3-1 contro la COS Sarrabus Ogliastra nel turno preliminare e, domenica prossima, un…
L'anticipo Budoni-Cos Sarrabus Ogliastra apre la due giorni del turno preliminare di Coppa Italia che inaugura la nuova stagione della serie D. Il match del Pasquale Pinna si giocherà questo…
Un fuoriquota argentino, ma con passaporto italiano e spagnolo, per la difesa del Latte Dolce. Il club sassarese, infatti, comunica l’ingaggio di Octavio Casalongue Lopez, terzino classe 2005…
Ci sarà anche Budoni-Cos Sarrabus Ogliastra tra i tre anticipi del turno preliminare della 25ª edizione della Coppa Italia a inaugurare la nuova stagione della serie D. Il match del Pasquale Pinna si…
Un attaccante fuoriquota croato si aggiunge alla rosa del Budoni. Il club gallurese, infatti, annuncia l'acquisto di Roko Sirotic, classe 2007 originario di Fiume in arrivo dal NK Umag-CC Umago.
Si avvicina il momento dell'esordio stagionale per la Costa Orientale Sarda che sabato pomeriggio sarà di scena a Budoni per il turno preliminare di Coppa Italia di serie D in gara unica. Chi passa…