Mattia Floris
Centrocampista
Data di nascita:
12-08-1992
Luogo di nascita:
Tertenia (OG)
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
178
cmPeso:
65
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
16-07-2021 | C.O.S. Sarrabus-Ogliastra | Acquisto |
01-08-2015 | Lanusei | Acquisto |
Mattia Floris
Ultimi articoli su Mattia Floris
- Dopo il 4-2 dell'Atletico Uri a Ossi e i tre gol del Latte Dolce alla TorresProsegue la tappa di avvicinamento delle squadre di serie D ai primi impegni ufficiali, quelli di Coppa Italia turno preliminare del 25 agosto con il doppio derby Latte Dolce-Atletico Uri e Olbia-…
- L'Atletico Uri prende dal Carbonia Basciu e LambroniLa Costa Orientale Sarda spara un'altra tripletta di conferme. Dopo il portiere Maurizio Floris, il centrocampista Andrea Demontis e il fantasista Pietro Ladu, ecco che vestiranno la maglia gialloblù…
- Traversa di Floris, espulso Casavecchia e doppietta di GjoniNella giornata in cui perdono Ischia, Cassino e Romana la Costa Orientale Sarda va ko in casa della Boreale, ultima della classe che non vinceva dal 10 dicembre scorso 1-0 al Budoni al…
- Illude il gol di Mattia Floris poi entra e segna El BakhtaouiNeanche contro la Cynthialbalonga arriva la prima vittoria in casa per la Costa Orientale Sarda. Dopo il gol di Mattia Floris in apertura di ripresa la squadra sarrabese ogliastrina si è fatta…
- Gara bloccata, i gialloblù in dieci a metà ripresa e trafittiContinua il saliscendi in classifida della Costa Orientale Sarda, ora nella fase nuovamente discendente perché, alla netta sconfitta di Uri, ne fa seguire un'altra in casa contro la Casertana. E la…
- Tante occasioni prima e dopo il gol di Sartor, beffa evitata al 96'Se l'Arzachena si rammarica per una vittoria sfumata al 96', la Costa Orientale Sarda può perlomeno accantonare la parola beffa in un derby in cui ha sprecato tante occasioni sia nel primo tempo…
- I sarrabesi riscattano i due ko e incassano la preziosa vittoriaIMmuravera archivia il ko nel derby di Lanusei e quello nel recupero di Artena e torna alla vittoria nell'importante sfida casalinga contro l'Insieme Formia. I laziali mettono paura ai sarrabesi con…
- « Dopo 7 anni ho dovuto prendere una decisione importante»Il Lanusei perde una colonna degli ultimi sette anni e il Muravera acquista un grande attaccante esterno che, all'occorrenza, sa fare molto bene anche il centravanti di movimento. Mattia Floris…
- Il portiere e l'attaccante disponibili per la gara col GladiatorLa Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha accolto il reclamo proposto dalla società Lanusei contro le sanzioni di squalifica per 2 giornate inflitte al portiere Cosimo La Gorga e all'…
- Ogliastrini senza La Gorga e Floris per due gareIl Giudice Sportivo ha adottato le decisioni sottoriportate in merito alle gare dell'ultimo weekend. Mano pesante specie per Vis Artena e Lanusei in conseguenza del gigantesco parapiglia scatenatosi…
Può interessarti anche
Il parco fuoriquota del Latte Dolce si allarga con l'arrivo di Alessio Barracca, difensore classe 2005 originario di Pattada, lo scorso anno in forza all’Atletico Uri cin cui ha giocato 23 partite…
Nessun anticipo al sabato e ancora due derby sardi nella 2ª giornata del campionato di serie D girone G. Solamente un cambio d'orario per la gara che l'Ilvamaddalena giocherà allo Zichina alle 14.30…
Il Latte Dolce fa gol all'ultimo assalto e, al 96', completa la rimonta agguantando sul 2-2 la Costa Orientale Sarda, andata al riposo sul doppio vantaggio e pronta a fare il bis dopo il successo in…
Il derby gallurese del Nespoli dice ancora Ilva. Ma se in Coppa Italia l'Olbia perse ai calci di rigore chiudendo 1-1 nei 90', all'esordio in campionato i maddalenini si impongono 3-0, con un…
Parte con una sconfitta il campionato dell'Atletico Uri, battuto 2-0 dal forte Savoia con un gol per tempo. Per i campani anche un rigore sbagliato prima dell'intervallo ma comunque capaci di…
Pronti, partenza, via. Messi da parte i due turni di Coppa Italia, ecco lo start per il campionato di serie D con le gare della prima giornata del girone G. Tutto il programma riversato alla domenica…
Una terzino classe 2006 approda al Latte Dolce. Il club sassarese, infatti, ha ingaggiato Piero Sanna, proveniente dalla Primavera dell’Olbia, e utilizzato già nel match del primo turno di Coppa…
L'attesa è finita. Due turni di Coppa Italia per scaldare i motori e ora pedale a tavoletta per la partenza del campionato di serie D. Nel girone G, le cinque squadre sarde avranno come avversarie…
Il Latte Dolce esce dalla Coppa Italia dopo lo sconfitta di misura contro la Costa Orientale Sarda e focalizza tutta l'attenzione all'esordio in campionato. Che sarà sempre contro i sarrabesi…
Buona la prima per la Costa Orientale Sarda, che sabato ha battuto 1-0 il Latte Dolce nel primo turno di Coppa Italia e approda ai 32esimi di finale in programma ad inizio novembre. All'esordio…