Pablo Andres Pooli
Centrocampista
Data di nascita:
02-09-1977
Nazionalità:
Argentina
| Tesseramenti | ||
|---|---|---|
| 29-10-2015 | Uta 1990 | Acquisto |
Pablo Andres Pooli
Ultimi articoli su Pablo Andres Pooli
- «Pablo Pooli sarà il nostro nuovo tecnico»Grinta ed entusiasmo: sono queste le armi che Fabrizio Aramu, nuovo presidente della Decimo 07, sfodera in vista della prossima, importantissima stagione, che si annuncia già ricca di novità, che…
- Buone indicazioni per Bartoli e PanarelloL'amichevole disputata ieri tra Halley Assemini e Decimo 07 ha mostrato due squadre già in buona condizione atletica e ha dato ai due allenatori, aspetto ancora più importante, diversi elementi…
- Pooli prosegue il lavoro differenziatoSi è appena conclusa la prima settimana di preparazione atletica per la Decimo 07 e si incominciano già a intravedere alcuni importanti cambiamenti, rispetto all'anno scorso, per quanto riguarda le…
- Preparazione al via il 20 agostoAl momento manca ancora l'ufficialità, ma secondo le ultime indiscrezioni la Decimo 07 Atletico starebbe per mettere a segno due grossi colpi di mercato: sono infatti in via di definizione gli…
- Pooli, Pirisi, Diana e oltre 100 fotoI commenti a caldo dopo la vittoria per 2 a 1 della Ferrini Cagliari sul Siliqua CLICCA QUI PER LEGGERE LA CRONACA DELL'INCONTRO CLICCA QUI PER IL FOTOREPORTAGE ESCLUSIVO DI DIARIOSPORTIVO…
- L'ex Francesco Pinna segna il gol vittoriaCAGLIARI. La Ferrini interrompe la marcia del Siliqua conquistando una preziosa vittoria in zona Cesarini, grazie al gol dell’ex Francesco Pinna, 2 a 1 il punteggio finale. Nonostante la sconfitta,…
- Consolidata la terza piazzaSILIQUA. Davanti a un pubblico infreddolito, il Siliqua continua la sua marcia trionfale che sta caratterizzando questa straordinaria stagione, e conquista un meritato successo sull’Arbus, grazie…
- Doro e Pooli grandissimi. Pilleri e Alberti in golSAMASSI. Un Siliqua in grande spolvero impone il pari alla capolista Samassi, che rallenta così la sua corsa verso l’Eccellenza e viene risucchiata in classifica dal Porto Corallo che si trova ora a…
- terzo successo di fila, l'ARBUS cede 3 a 2 in casaARBUS. Il Siliqua conquista l’intera posta nel difficile campo Santa Sofia di Arbus: ottiene il suo terzo successo di fila e si porta in quinta posizione in classifica, alle spalle delle grandi (…
- Risorge il siliqua, il q2000 cede di misuraSILIQUA. Il Siliqua conquista una preziosa vittoria in zona Cesarini, con un gol del suo giovane beniamino Mattia Pilloni e aggancia così i quartesi in classifica. I siliquesi sono padroni del campo…
Può interessarti anche
Palau sempre al comando, con 27 punti all'attivo, grazie al successo sul La Salette: decide la sfida la rete di Nicotera al 78'.Il Tavolara tiene il passo della battistrada ma è costretta a sudare le…
Il Calagonone colpisce e affonda, a domicilio, l'Ilbono, e consolida il primo posto in classifica: il 3 a 0 finale porta le firme di Spanu, a segno al 21', Contini e Muggianu nei minuti finali. La…
La Folgore Tissi supera con il punteggio di 1 a 0 il Centro Storico e sale così a quota 21: la vittoria numero sei in stagione porta la firma di Gueye, a segno al 17'.Staccato di una lunghezza, al…
Vittoria in rimonta per il Bonnanaro, che si prende tre punti pesantissimi al termine del match giocato in casa della Bolotanese: locali in gol dopo 14' con Carta, poi il pari di Mazoni al 35' e Cau…
Il Cr Arborea incassa il primo pareggio stagionale, in casa, al termine del confronto con il Nurachi: la sfida si chiude con il punteggio di 1 a 1. A passare per primi in vantaggio sono stati i…
La Monreale è costretta ad accontentarsi di un punticino, al termine della sfida interna contro il S. Vittoria, che si chiude con il risultato finale di 1 a 1. Secondo pareggio in stagione per i…
Il Cortoghiana centra l'ottavo successo in questa prima parte del torneo e mantiene la vetta della classifica, con un vantaggio di una lunghezza nei confronti dei diretti avversari del Capoterra. La…
Continua il testa a testa al vertice tra Himalaya e Settimo: i primi battono la Castiadese, tra le mura amiche, con il risultato finale di 1 a 0: decide la sfida la rete di Tupponi, a segno all'80'…
Il Palau si aggiudica la sfida casalinga contro il Siniscola: il testa-coda di giornata premia i primi della classe, che vincono con un sontuoso 5 a 0 finale: vantaggio griffato da Casula alla mezz'…
Il Calagonone non molla, anzi rilancia: la sfida interna contro il Triei si chiude con un sontuoso 5 a 0 in favore della capolista del Girone G, che si prende i tre punti in palio grazie ai gol,…
