
Vincenzo Carta
Portiere
Data di nascita:
18-06-1977
Luogo di nascita:
Quartu Sant’Elena (CA)
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
173
cmPeso:
73
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
04-09-2015 | Quartu 2000 | Acquisto |
Vincenzo Carta
Ultimi articoli su Vincenzo Carta
- «Il momento più bello? La vittoria a Orroli»Obiettivo stagionale centrato. Il Quartu 2000 si conferma in Promozione con la solita filosofia che l'ha portata lo scorso anno a vincere inaspettatamente il campionato di Prima: passione…
- Atletico Narcao e Girasole a rischio spareggioSe il pareggio nell'anticipo di sabato aveva deluso Villacidrese e Arbus alla ricerca della vittoria per una salvezza aritmetica, i risultati della domenica hanno permesso ai due…
- Il Bonorva si aggiudica il triangolare di calcio "Memorial Antonio Piu", battendo per 1 a 0 l'Ozieri 84 grazie ad un gol siglato da Vincenzo Carta e pareggiando 0 a 0 nel match contro la Frassati,…
- Le foto esclusive di Promozione AIl match tra Quartu 2000 e Lanusei, conclusosi con la vittoria per 4 a 1 per i padroni di casa allenati da carlo Atzei, nelle 64 immagini esclusive di diariosportivo. I protagonisti, i gol e il…
- Puddu: «Niente vantaggi». L'Asseminese: «Sportivi»Giocatori puniti, allontanati o messi fuori-rosa. Nel calcio, provvedimenti disciplinari di questo tipo sono all’ordine del giorno ma, ancora, non si era sentito parlare di auto-squalifica. Il…
- Risorge il siliqua, il q2000 cede di misuraSILIQUA. Il Siliqua conquista una preziosa vittoria in zona Cesarini, con un gol del suo giovane beniamino Mattia Pilloni e aggancia così i quartesi in classifica. I siliquesi sono padroni del campo…
- Cristian: "Voglio SEGNARE SEMPRE, E SEMPRE DI PIÙ"Andrea Clarkson, tecnico della Ferrini, che ha avuto il privilegio di allenarlo, lo ha definito un fenomeno, un attaccante completo che agonisticamente non molla mai e risponde con decisione e…
- Il Quartu 2000 si aggiudica lo spareggio contro l'Usinese e ottiene così la precedenza nei ripescaggi per l'Eccellenza. La squadra di Marco Piras ha vinto grazie al gol di Roberto Puddu a metà della…
- Lo spareggio deciso da un gol di PudduIl Quartu 2000 si aggiudica lo spareggio contro l'Usinese e ottiene così la precedenza nei ripescaggi per l'Eccellenza. La squadra di Marco Piras ha vinto grazie al gol di Roberto Puddu a metà…
- A Quartu è 1-0, il Porto Corallo farà i playoffIl Pula ce l’ha fatta. I biancorossi di Giampaolo Zaccheddu vincono 1-0 a Quartu, rendono vano il successo del Porto Corallo ad Arbus e possono festeggiare il ritorno in Eccellenza dopo 10 anni. Ha…
Può interessarti anche
Mancava solo un ultimo tassello da piazzare per quanto riguarda la Prima Categoria, considerando che nel Girone D Campanedda e San Giorgio Perfugas avevano chiuso la stagione regolare a pari punti,…
Dopo aver celebrato le vittorie di Cannonau Jerzu, Samugheo e Ozierese nei primi tre gironi della Prima categoria, domani pomeriggio (ore 16) sul campo neutro “Basilio Canu” di Sennori si…
E duncas, chi pròpriu si depu narai sa beridadi, seu atachendi a ndi pesai s'artìculu de custa cida candu su tialu de calendàriu (chi, candu trabballu, tèngiu sèmpiri asuta de su nasu) mi narat ca,…
Conquistare la vittoria del campionato non è stata sicuramente un'impresa facile, con la Baunese che è rimasta in gioco sino agli ultimi 90' della stagione ma, alla fine, a spuntarla nel girone A di…
Per avere la meglio su un avversario tosto come il Thiesi, l'Ozierese ha dovuto sudare sino all'ultimo minuto della stagione, ma grazie alla bella vittoria ottenuta in casa della Bittese, con il…
L'Ozierese batte in trasferta, al termine di una vera e propria battaglia, la Bittese, di misura, per 3 a 2; il Thiesi invece cade contro la Sanverese con il medesimo punteggio di 3 a 2: si chiude…
Con il Samugheo sceso in campo con il titolo di campione in tasca, rimaneva solo da stabilire il nome della squadra che parteciperà agli spareggi play-off: sarà la Freccia Parte Montis di mister Boi…
Il Cannonau Jerzu batte il Sestu e conquista la vittoria del campionato con il conseguente approdo in Prima Categoria, passando ovviamente dalla porta principale, dopo 18 anni dall'ultima volta:…
Missione compiuta per il Samugheo targato Giorgio Ferraro: i rossobiancoverdi si sono aggiudicati la vittoria del girone B di Prima categoira con 90' di anticipo rispetto al termine della stagione,…
Continua il testa a testa per la vittoria finale tra il Campanedda e il San Giorgio Perfugas, con il discorso che si risolverà soltanto nei 90' finali della stagione regolare: i primi fanno…