Vincenzo Carta
Portiere
Data di nascita:
18-06-1977
Luogo di nascita:
Quartu Sant’Elena (CA)
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
173
cmPeso:
73
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
04-09-2015 | Quartu 2000 | Acquisto |
Vincenzo Carta
Ultimi articoli su Vincenzo Carta
- «Il momento più bello? La vittoria a Orroli»Obiettivo stagionale centrato. Il Quartu 2000 si conferma in Promozione con la solita filosofia che l'ha portata lo scorso anno a vincere inaspettatamente il campionato di Prima: passione…
- Atletico Narcao e Girasole a rischio spareggioSe il pareggio nell'anticipo di sabato aveva deluso Villacidrese e Arbus alla ricerca della vittoria per una salvezza aritmetica, i risultati della domenica hanno permesso ai due…
- Il Bonorva si aggiudica il triangolare di calcio "Memorial Antonio Piu", battendo per 1 a 0 l'Ozieri 84 grazie ad un gol siglato da Vincenzo Carta e pareggiando 0 a 0 nel match contro la Frassati,…
- Le foto esclusive di Promozione AIl match tra Quartu 2000 e Lanusei, conclusosi con la vittoria per 4 a 1 per i padroni di casa allenati da carlo Atzei, nelle 64 immagini esclusive di diariosportivo. I protagonisti, i gol e il…
- Puddu: «Niente vantaggi». L'Asseminese: «Sportivi»Giocatori puniti, allontanati o messi fuori-rosa. Nel calcio, provvedimenti disciplinari di questo tipo sono all’ordine del giorno ma, ancora, non si era sentito parlare di auto-squalifica. Il…
- Risorge il siliqua, il q2000 cede di misuraSILIQUA. Il Siliqua conquista una preziosa vittoria in zona Cesarini, con un gol del suo giovane beniamino Mattia Pilloni e aggancia così i quartesi in classifica. I siliquesi sono padroni del campo…
- Cristian: "Voglio SEGNARE SEMPRE, E SEMPRE DI PIÙ"Andrea Clarkson, tecnico della Ferrini, che ha avuto il privilegio di allenarlo, lo ha definito un fenomeno, un attaccante completo che agonisticamente non molla mai e risponde con decisione e…
- Il Quartu 2000 si aggiudica lo spareggio contro l'Usinese e ottiene così la precedenza nei ripescaggi per l'Eccellenza. La squadra di Marco Piras ha vinto grazie al gol di Roberto Puddu a metà della…
- Lo spareggio deciso da un gol di PudduIl Quartu 2000 si aggiudica lo spareggio contro l'Usinese e ottiene così la precedenza nei ripescaggi per l'Eccellenza. La squadra di Marco Piras ha vinto grazie al gol di Roberto Puddu a metà…
- A Quartu è 1-0, il Porto Corallo farà i playoffIl Pula ce l’ha fatta. I biancorossi di Giampaolo Zaccheddu vincono 1-0 a Quartu, rendono vano il successo del Porto Corallo ad Arbus e possono festeggiare il ritorno in Eccellenza dopo 10 anni. Ha…
Può interessarti anche
Il Campanedda centra la decima vittoria del suo campionato, grazie al successo, in esterna, strappato nel confronto con il Porto San Paolo: la sfida si decide al 60', quando Delrio trova la giocata…
Giornata da incorniciare per la capolista Thiesi targata GianMario Rassu, con i primi della classe che superano a pieni voti l'esame rappresentato dal match interno contro la seconda forza del…
La capolista del Girone B Samugheo conquista la vittoria numero 13 in questo campionato, grazie al successo, di misura, con il punteggio di 1 a 0, conquistato nel match in casa dell'Isili: la partita…
Le due squadre in vetta per quanto riguarda il Girone A di Prima Categoria spiccano il volo: parliamo ovviamente del Decimoputzu di Podda e del Cannonau Jerzu di Piccarreta, che conquistano il…
Il Campanedda non fallisce l'appuntamento con la vittoria numero 9 in stagione e chiude al primo posto in classifica il girone di andata, con due punti di vantaggio nei confronti del San Giorgio…
La capolista del Girone C Thiesi chiude nel migliore dei modi il girone di andata, strapazzando, di fronte al proprio pubblico, la Sanverese con un sontuoso 5 a 0, che vale così per il dodicesimo…
Il Samugheo supera a pieni voti anche l'ultimo esame del girone di andata, con la sfida interna contro i carlofortini della Verde Isola che si chiude con il punteggio di 2 a 1 per la compagine…
E così, al termine del girone di andata, sono due le squadre in vetta, che si dividono, in parti uguali, ovviamente, il titolo di Campione di Inverno. Prima piazza in coabitazione per Calcio…
L'Arbus apre e chiude la crisi tecnica nel giro di un giorno. Alle dimissioni di Stefano Pani, che ha lasciato la panchina dei granata dopo 14 turni e 29 punti, il club mediocampidanese ha affidato…
Nel calcio, si sa, un po' come nella vita, la cosa più importante è quella di rialzarsi dopo che si cade. E il Samugheo, capolista del girone B di Prima categoria con 35 punti, ha rimediato la prima…