All'andata 1-1, rientrano Piga, Curcio e Cadau
La Torres al completo vuole la finale, assalto al Trestina
La Torres cerca la finale nazionale playoff sul campo del Trestina. Dopo l'1-1 del Vanni Sanni, i sassaresi dovranno vincere in casa degli umbri o, altrimenti, pareggiare con almeno due gol di scarto.
Rispetto alla gara d'andata il tecnico rossoblù Guglielmo Bacci recupera tre pedine importanti come il fuoriquota Carlo Piga, il difensore Enrico Curcio e l'attaccante Alessandro Cadau che hanno scontato il loro turno di squalifica, ci sarà pure il regista Fabiano Aliotta che ha smaltito i postumi di un infortunio. I padroni di casa dovranno fare a meno di Andrea Gaggioli (difensore) squalificato cinque giornate per una stretta di mano vigorosa ad un assistente dell'arbitro mentre sarà a disposizione Andrea Procelli (attaccante).
La gara è in programma alle 16, allo stadio Bernicchi di Città di Castello (vista la ridotta capienza del Lorenzo Casini), arbitrerà Franscesco Di Stefano di Brindisi. Previsto l'arrivo di numerosi supporters sassaresi. La vincente della sfida troverà in finale la vincente di Folgore Verano (Lombardia B)-Lascaris (Piemonte B) che nella gara d'andata hanno pareggiato 1-1.