Salta al contenuto principale
Serie D

Amichevole Castiadas: sconfitta per 2-1 dal La Palma, Coquin risponde a Pilosu ma decide il rigore di Medda

Il Castiadas sconfitto 2-1 nell'amichevole infrasettimanale giocata sul campo del La Palma Monteurpinu che milita nel campionato di Eccellenza. I sarrabesi di Andrea Piccarreta, reduci dal pareggio nel derby all'esordio contro il Muravera e prossimi alla sfida di domenica in casa dell'Olbia, hanno chiuso il primo tempo in svantaggio per 1-0 con il bel diagonale di Daniele Pilosu, attaccante classe '96 ex Sporting Siniscola. Il pareggio è sfumato nel finale con il palo colpito da Frau al termine di una bella sgroppata. Scintille tra Piras e Berardi dopo una serie di entrate decise in alcuni contrasti da una parte e dall'altra. Nella ripresa Stephane Coquin fallisce il pareggio a tu per tu con Villano, subito dopo il francese va in gol con un preciso tiro appena dentro l'area dopo un errore in uscita della difesa cagliaritana. Nel finale un'altra bella giocata di Pilosu che smarca benissimo Siddu atterrato da Dessalvi, sul dischetto si presenta Michele Medda che realizza. Ancora Coquin fallisce il pareggio colpendo il palo con un piatto di prima intenzione ravvicinato su bella combinazione a sinistra tra Piras ed Epis. Domenica il La Palma sarà impegnato nel ritorno degli ottavi di finale della Coppa Italia contro il Monastir Kosmoto che parte dalla vittoria per 2-1 dell'andata.

CASTIADAS 1° tempo: Pioli; Provenzano, Antonio Usai, Bruno, Epis; Matteo Pinna, Berardi, Giulio Pinna, Cordeddu; Anedda, Frau. 

LA PALMA 1° tempo: Villano; Littera, Surber, Piras, Alimonda: Medda, Bodano, Marco Aiana; Sarritzu, Pilosu, Carpentieri.

CASTIADAS 2° tempo: Dessalvi, Ely, Porcu, Bruno, Cordeddu; Nicola Piras, Berardi, Sebastiano Usai, Emmanuele Piras; Coquin, Porru.

LA PALMA 2° tempo: Villano; Farci, Piras, Mancusi, Cogoni; Littera, Bodano, Baldussi; Sarritzu, Pilosu, Festa

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
Girone G