Antonio Ruiu piazza Pisanu all'Entella. I giovani del Cagliari, Carta, Melis e Migoni in partenza verso il Savona di Ninni Corda
Impazza il mercato nella Lega Pro. I prezzi pregiati del Cagliari Calcio fanno gola a tante società del continente. L'Avvocato Antonio Ruiu, agente Fifa di alcuni tra i puù promettenti giocatori sardi, con Master di II livello in Diritto ed Economia dello Sport presso LUMSA, ha assestato i suoi primi colpi estivi. Può ritenersi ufficiale il passaggio del centrocampista Michele Pisanu, '93, andrà all'Entella. Mentre Ignazio Carta, '91, difensore, è volato al Savona (ormai colonia sarda col tecnico Corda, Simone Aresti e Giacomo Demartis), insieme all'ex Sant'Elia Alberto Migoni, classe '93, centrocampista d'attacco, e ad Alberto Melis, '93, centrocampista. Anche l'attaccante Gallon, '92, vorrebbe seguire la scia Savona, si tratta. "Sono convinto che Savona sia la scelta giusta e spero di dimostare il mio valore per questa squadra. Ringrazio il Mister ed il Direttore che mi hanno convinto con il loro progetto" ha dichiarato Ignazio Carta.
Mancherebbero alcuni dettagli per Marco Capelli, '93, difensore, corteggiatissimo dal Casale, perchè anche il Pontedera vorrebbe garantirsi le sue prestazioni. Tanti i giocatori che il Cagliari potrebbe "spedire" fuori dall'Isola, auspicandosi un loro ritorno, qualora trovasserò forza e volontà per emergere nei campionati nazionali semiprofessionistici. Al Lumezzane, seguendo il tecnico Gianluca Festa, arrivano Giorico, '92, centrocampista; Dametto, '93, difensore; e Ragatzu, '91, l'attaccante quartese ben noto alla platea cagliaritana. Il Casale segue il portiere Rutzittu, classe '91. Il Como ha espresso un interessamento per Verachi, '90, centrocampista, ma la strada è ancora lunga.