Salta al contenuto principale
Logo Torres

Coppa Italia, il derby Torres-Latte Dolce spostato alle 18

Il sassarese fra Torres e Latte Dolce si giocherà alle 18 e non alle 16 come da programma del turno preliminare di Coppa Italia. Per la sfida di domenica al "Vanni Sanna" di Sassari è stato deciso dai due club un orario che andasse meglio incontro ai giocatori, che in campo scenderanno con temperature meno alte, e ai tanti tifosi che non vogliono rinunciare alla prima sfida stagionale ufficiale senza dover rinunciare alla giornata di mare domenicale.


La Torres si presenterà senza l'infortunato Chelo ed è sempre alla ricerca di un attaccante. I rossoblù avranno una forte impronta greca per la presenza di quattro giocatori ellenici - i due portieri Kinalis e Tsoulfas e gli attaccanti Xagoraris e Morfaris - e il tecnico Tortora potrà testare i suoi dopo il match di Bastia in Corsica perso 2-1 e quello contro l'Atletico Uri, club di Eccellenza, vinto 2-0 con reti di Bilea e Virdis.

Il Latte Dolce ha confermato l'ossatura della squadra della scorsa stagione e, affidandosi al nuovo tecnico Stefano Udassi, avrà una impronta evidente dallo Stintino avendo inserito cinque giocatori del club della Nurra come gli attaccanti Carboni e Doukar, il centrocampista Gianni e i difensori Gadau e Tuccio. Nell'ultimo test giocato ha battuto 3-1 l'Atletico Uri.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2018/2019