Salta al contenuto principale
Lorenzo Melis, centrocampista, Castiadas

Girone G: 1 giornata di squalifica a Daniel Manca e Melis (Castiadas) e Varrucciu (Budoni)

Il Giudice Sportivo ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari per le gare di campionato della 22ª giornata relativamente al girone G.

 

SERIE D (Campionato)

A carico delle società

Ammenda di 700 euro a BUDONI CALCIO "Per avere propri sostenitori in campo avverso, rivolto espressioni ingiuriose all'indirizzo del Direttore di gara. Sanzione così determinata in considerazione della recidiva per i fatti di cui al CU 37". Ammenda di 600 euro a APRILIA RACING CLUB "Per indebita presenza, al termine della gara, di persone non autorizzate né identificate ma chiaramente riconducibile alla società, nel tunnel che conduce agli spogliatoi, le quali rivolgevano espressioni gravemente minacciose all'indirizzo del Direttore di gara. Sanzione così determinata anche in considerazione del tempestivo e fattivo intervento del Dirigente addetto all'Arbitro". Ammenda di 300 euro a TRASTEVERE CALCIO "Per indebita presenza nei pressi della panchina della società, di persona non identificata ne autorizzata che ritardava, allontanando un pallone, la ripresa del gioco".

A carico dei allenatori

Squalifica per 1 gara a LIBERATI MANOLO (CITTA DI ANAGNI CALCIO) "Per aver rivolto espressione irriguardosa all'indirizzo del Direttore di gara, allontanato".

A carico dei calciatori

Squalifica per 1 gara a FLORIO GENNARO (ANZIO CALCIO 1924) PIRAZZI MATTEO (ANZIO CALCIO 1924) VARRUCCIU SIMONE (POL.CALCIO BUDONI) FAPPERDUE FABIO (CALCIO FLAMINIA) MANCA DANIEL (CASTIADAS CALCIO) MELIS LORENZO (CASTIADAS CALCIO, nella foto durante l'espulsione) MASTRODONATO ALESSIO (LADISPOLI S.R.L.) LAZZERI DAMIANO (OSTIA MARE LIDOCALCIO SRL) DI EMMA ANTONIO (SFF ATLETICO).

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2018/2019
Tags:
22ª giornata