Halley Assemini, gli Allievi Regionali a caccia di giovani talenti
E' iniziata da circa 10 giorni la nuova avventura, la terza consecutiva, degli Allievi Regionali dell'Halley Assemini, che anche quest'anno lavorano presso il centro sportivo Girau sotto l'attenta supervisione del mister Andrea Corda, grande conoscitore della categoria in questione nonché asseminese doc.
Al momento si lavora per delineare e completare la rosa che affronterà il prossimo campionato, considerando che ci sono ancora alcune caselle scoperte.
«Mi aspetto – dichiara a proposito Corda – di ripetere il buon campionato dello scorso anno, dove siamo riusciti a raggiungere la salvezza con tre giornate d'anticipo.
Quest'anno faremo di tutto per migliorare, ma per rendere più competitivo l'organico siamo attualmente alla ricerca, assieme ala società, di innesti validi che ci possano permettere di fare il salto di qualità.
Il paese – spiega il tecnico – è ben collegato e potrebbe rappresentare la situazione ideale anche per i ragazzi della zona di Cagliari e dell'hinterland che si vorranno mettere a disposizione per la buona riuscita finale del nostro progetto».