Salta al contenuto principale
Promozione

Il Porto Rotondo batte 3-1 il Borore e si avvicina alla vetta

Il Porto Rotondo batte 3-1 il Borore e si avvicina prepotentemente alla vetta. La gara del Caocci è stata a senso unico con gli uomini di Fermanelli che non hanno risentito delle numerose (Caccia, Ciaddu, Primitivo e Ruiu). I padroni di casa passano in vantaggio al 17’ sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Fera, la respinta corta della difesa ospite è preda di Melno che, dal limite dell'area, manda la palla all’incrocio dei pali. Passano solo 5’ e arriva il raddoppio firmato da Fera che sfrutta al meglio una sponda di Maludrottu. Nella ripresa il copione non cambia e arriva il tris del Porto Rotondo al 31’: Fera lancia Piccinnu, il 18enne scarica un diagonale basso che non lascia scampo a Sechi. Al 35’, si vede il Borore con Mannu che si conquista un calcio di rigore che Marras trasforma. Gli olbiesi salgono a quota 17 ad un solo punto di distacco dalla capolista La Palma impegnata nel difficile derby catalano contro l'Olmedo (14 punti).

 

PORTO ROTONDO: Addis, Manzottu, Meloni, Modde, Marini, Brundu (32’ st Satta), Piccinnu, Merone, Maludrottu, Fera, Luciano. All. Fermanelli.

BORORE: Sechi, G. Porcu, F. Porcu, Tola (27’ st Gosamo), A. Porcu, Vinci, Lunesu, Sanna, Marras (39’ st Piredda), Fozzi (18’ st Soru), Mannu. All. Cuscusa.

ARBITRO: Porcheddu di Ittiri

RETI: al 17’ pt Meloni, 22’ pt Fera, 31’ st Piccinnu e 35’ st Marras (r).

In questo articolo
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
Sardegna
9 Andata
Girone B