Il Torino non riesce a superare (1-1) nel posticipo il Cesena
Sabato, 17 Aprile, 2010
Finisce in parità 1-1 Torino-Cesena, posticipo della 36ª giornata. Le reti nella ripresa: dopo appena 2' vantaggio granata con Ogbonna pareggio al 31' cesenate Ceccarelli.
In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2009/2010
Tags:
15 Ritorno
Può interessarti anche
L'ex allenatore del Cagliari Massimo Rastelli, appena chiamato a guidare la Spal in serie B al posto di Marino, ha inserito nel proprio staff tecnico Marco Cossu, che fu già collaboratore dell'…
«La possibile decisione di dimezzare la quarantena riguarda il Cts e la Figc, chiaro che se continuerà il trend positivo, come tutti auspichiamo, immaginiamo che ci potrà essere anche un…
Unanimità delle delibere e volontà di ripresa, con esigenze di tutelare club e campionato nell'assemblea di Lega di Serie B svolta oggi in videoconferenza con la presenza di tutte le società…
I fari sono tutti puntati per il riavvio della serie A ma anche la seconda serie del calcio italiano potrebbe ripartire. L'ultimo consiglio direttivo della Lega Serie B, svoltosi in videoconferenza,…
La serie B tedesca fa emergere il primo vero intoppo del progetto ripartenza del calcio in Germania. La Zweite Bundesliga non è nemmeno iniziata e, ad una settimana dal fischio d'inizio, ciò che…
A causa del coronavirus, l'attività calcistica è ferma anche in Messico, ma adesso, in attesa di decidere cosa fare con la massima serie, arriva la decisione di "congelare" per cinque anni le…
Le proposte avanzate dalla Lega Pro sono «totalmente non condivisibili e irricevibili, sia per la scelta unilaterale di interrompere il campionato, sia per i meccanismi previsti di passaggio di…
Dalla serie D alla cadetteria ma probabilmente con destinazione in Lega Pro. Futuro da professionista per Muhamed Varela, esterno offensivo classe 1998, in forza lo scorso anno al Budoni che è stato…
Alla 28esima presenza con la maglia dello Spezia arriva il primo gol di Giuseppe Mastinu in serie B. Il 26enne attaccante sassarese è stato protagonista nella vittoria dei liguri per 4-2 contro il…
Alla fine è arrivato il sì nel weekend e Sofiane Kadi diventa un giocatore della Salernitana. Il 12 luglio si presenterà nella sede del club granata e apporrà la firma sul contratto che lo…