Salta al contenuto principale

Juniores ottavi, la Ferrini perde al Polese per 2-0, Vigor Perconti campione in carica troppo quadrata per i ragazzi di Camba

La Ferrini non va oltre, si ferma al Polese perdendo il ritorno per 2-0. Un gol per tempo della Vigor Perconti e addio al passaggio del turno. I campioni in carica hanno messo il sigillo a un doppio confronto con i pesanti gol di Igliozzi e Barbini. Troppo quadrata la squadra di Persia per i ragazzi di Camba. Scesi in campo nervoso, con un approccio forse troppo rinunciatario Capitan Podda e Co. hanno sbattuto sulla linea difensiva laziale. La squadra romana determinata da non lasciare spazio vitale al respiro dell'azione cagliaritana ha capitalizzato il 3-1 dell'andata per poi definire lo score con autorità. Quello del 1 turno è risultato un macigno per i blucerchiati. Nella gara di viale Marconi dopo il gol del capitano campione d'Italia, giunto al 15 del primo tempo, la salita si é fatta troppo ripida. Tanto da non vedere i cagliaritani andare al tiro.

Un altro passo peró é stato fatto in avanti dal sodalizio di Caddeo, incamerare esperienza a livello nazionale, forse il gap poù difficile da superare in futuro.


FERRINI J. Corellas, Murgia, Fiori, Melis, Giuliani, Sitzia M., Secci, Mainas (Fadda 40st), Sitzia N (Cherchi 33st), Argiolas M., Podda: All. Gianni Camba a disp. Tronci, Argiolas N. Faedda, Fadda, Biondo, Muresu.

In questo articolo
Argomenti:
Stagione:
2015/2016