La Nuorese prende due validi fuoriquota del '96: il portiere Gennaro Borrelli e l'esterno Federico Sigismondi
Nuorese attivissima nell'ultimo giorno di mercato utile per i giocatori tesserati. Il club del presidente Michele Artedino ha liberato tre giocatori - l'ex capitano Fabio Cocco (al Tortolì), il terzino '96 Alessandro Aramu (al Selargius) e il centrale di difesa del '95 Ayoub Idrissi (rientra al Ghilarza) - e tesserato due interessanti fuoriquota, il portiere Gennaro Borrelli e il centrocampista offensivo Federico Sigismondi, entrambi del 1996.
Gennaro Borrelli, è cresciuto nel Real Casarea, poi è passato nel 2012/13 al Città di Marino in serie D ed è stato convocato nella Rappresentativa Allievi del Lazio che ha tronfato nel Torneo delle Regioni in Sardegna battendo 3-0 in finale la squadra isolana allenata dal nuorese Giuseppe Zizi. Lo scorso anno il portiere napoletano ha giocato nella Turris in D esordendo a fine novembre contro il Brindisi.
Federico Sigismondi, ha giocato nelle giovanili della Juventus che, nelll'estate del 2011, lo diede in prestito al Chieri. Tornò in bianconero nel gennaio 2012 e poi, in estate, fu ceduto definitivamente alla Pro Vercelli. La scorsa stagione ha vestito la maglia del Pro Settimo&Eureka (Eccellenza piemontese) e poi quella Santhià in Serie D segnando un gol in 11 presenze. Aveva iniziato la nuova stagione con il Volpiano (Eccellenza piemontese) prima del trasferimento in Barbagia.