Salta al contenuto principale
Usinese logo

Panchine roventi: l'Usinese esonera Giuseppe Salaris, nell'Arbus si dimette Luca Zurru e viene sostituito da Nicola Agus

Un punto in tre partite, la zona plyoff lontana otto punti e, all'indomani del pareggio casalingo contro il Sant'Elena, il tecnico Luca Zurru si dimette. L'Arbus è costretta a colmare il vuoto in panchina e lo fa con un cavallo di ritorno, Nicola Agus, che tre stagioni fa guidò i granata sempre in Promozione. Poi c'è stata la parentesi biennale con il Samassi coi campionati vinti in Seconda e Prima categoria. Il nuovo tecnico farà l'esordio sul campo della Tharros. 

Anche nel girone B salta una panchina ed è quella dell'Usinese che ha esonerato Giuseppe Salaris protagonista lo scorso anno di una grande stagione all'inseguimento di un posto playoff saltato all'ultima giornata con il pareggio contro il Tempio che ha favorito il Sorso nell'effettuare il doppio sorpasso. Fatale per l'allenatore la sconfitta per 3-2 di domenica in casa del Luogosanto ultimo in classifica che si era portato in vantaggio di tre reti in poco più di un tempo. I rossoblù sono staccati ben 11 lunghezze dal terzo posto, il primo utile per disputare i playoff.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
5 Ritorno