Salta al contenuto principale
Promozione

Scossone in casa Kosmoto Monastir, esonerato l'allenatore Andrea Cossa

Salta la prima panchina in Promozione: Andrea Cossa non è più l'allenatore della Kosmoto Monastir; la notizia era nell'aria, ma solo nella tarda serata di ieri è giunta l'ufficialità.

«E' stata una decisione sofferta e dolorosa - dichiara il numero uno del club Marco Carboni - che non cancella assolutamente i due anni di collaborazione con Andrea, pieni di gioie e vittorie, coronati da due promozione di fila. Il motivo dell'esonero è uno solo: la squadra non seguiva più le sue direttive e da diverse settimane non c'era più un grande entusiasmo da parte dei ragazzi rispetto ad inizio stagione.
Tengo a sottolineare -
prosegue il Presidente - che la pesante sconfitta in Coppa Italia contro l'Orrolese di domenica scorsa non ha inciso minimamente sulla decisione presa»Ancora non si conosce il nome del nuovo tecnico, ma ci sono diversi nomi in lizza. «Se non troveremo l'accordo con il candidato alla panchina prima di domenica, nella prima giornata di campionato contro il Carbonia, la squadra verrà guidata da un dirigente. La società - conclude Carboni - ringrazia il tecnico per il lavoro svolto fino a pochi giorni fa augurandogli le migliori fortune personali e professionali».



Pietro Piga

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2013/2014
Tags:
Girone A