Salta al contenuto principale
Serie D

Tavolara e Torres tra le 38 società che hanno presentato la domanda di ripescaggio

Tavolara e Torres sono tra le 38 società non aventi diritto che hanno presentato la domanda di ripescaggio al campionato Serie D 2011/2012 in caso di disponibilità di posti. Tra le squadre retrocesse direttamente o dopo i play out, il Tavolara ha fatto richiesta insieme con altre 12 società: Carpenedolo, Miglianico, Montecchio Maggiore, Kras Repen, Opitergina, Rivoli, Rossanese, Sant'Antonio Abate, Sestese, Vigevano e Villafranca Veronese. Pur avendo un ottimo punteggio di base il Sanluri non ha effettuato nessuna domanda di ripescaggio e il presidente Paolo Pilloni è fortemente intenzionato a non iscrivere la squadra al campionato di Eccellenza.

La Torres 1903, invece, rientra tra le squadre dei campionati regionali di Eccellenza che hanno presentato richiesta insieme con le perdenti gli spareggi delle seconde classificate (Biancadrano, Bisceglie 1913 Don Uva, Cerea, Civitavecchia, Fidenza, Isola Capo Rizzuto 1966, Lascaris, Lupa Frascati, Pisa Sporting Club, Verbania e Verbano) e figura con Abano, Alcamo, Audace Cerignola, Borgomanero, Città di Messina, Fermana, Imolese 1919, Inveruno, Massese, Ragusa, Real Vicenza, S. Cesareo, Sottomarina Lido e Soverato.

Tutte queste domande saranno sottoposte all'esame della Co.Vi.So.D. (Commissione di Vigilanza per le Società Dilettantistiche) per l'inserimento nella graduatoria di ripescaggio. Martedì 12 luglio alle ore 12 scadranno i termini d'iscrizione al campionato 2011/12 per le squadre aventi diritto. La Villacidrese è a rischio per la forte posizione debitoria nella quale versa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
Sardegna