Salta al contenuto principale
Prima Categoria

Triangolare playoff: la Dorgalese vince 2-0, il Monte Alma è quasi spacciato

Nel triangolare B playoff di Prima-Promozione il Monte Alma perde 2-0 in casa contro la Dorgalese ed è sicuramente retrocesso avendo i baroniesi pareggiato 0-0 nella 1ª giornata contro il Codrongianos. La squadra nulevese, reduce dalla sconfitta ai rigori contro il La Palma Cagliari nei playout, esiste solo nei primi minuti di gara quando Muglia su punizione coglie il sette della porta difesa da Fanni. Al 9' gli uomini di Dessolis passa in vantaggio con Giacomo Tendas che batte in uscita Piras. In chiusura di tempo l'espulsione del baroniese Solinas. Il raddoppio che chiude l'incontro dopo appena 1' dall'inizio della ripresa con F. Ruiu che approfitta di un errore in difesa di Santoni. Per i ragazzi di Contini e Desole risulterà inutile la terza e ultima giornata (domenica 23 maggio alle 17) a Codrongianos perché solo la vincente del triangolare giocherà in Promozione la prossima stagione e la Dorgalese può essere raggiunta a quota 4 solamente dai sassaresi. 

MONTEALMA: Piras, Gianni, Mannu, Contini, Santoni, Desole, Casu (1’ st Canu), Bezzu (40’ st Fois), Meloni, Longhitano, Muglia. All. Contini e Desole.

DORGALESE: Fanni, Mulas, G.Tendas, G. Ruiu, Solinas, L. Tendas, Carpinelli (32’ st S. Fancellu), F. Ruiu, Giac. Tendas, Ruggiu, Manca. All. Dessolis.

ARBITRO: Canu di Ozieri.

RETI: 9’ G.Tendas, 1’ st F. Ruiu.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2009/2010