
Ultimi articoli su Giancarlo Boi
- «In Coppa a Terralba bene per un'ora. Puntiamo alla salvezza»La notizia era nell'aria già da diverso tempo, ma l'ufficialità da parte del Consiglio Direttivo del Comitato Regionale è arrivata soltanto poco meno di un mese fa: la Freccia Parte Montis disputerà…
- «Col Perfugas vogliamo vivere un'altra bella giornata di sport»In finale con l'entusiasmo di un paese intero come Mogoro di quasi 4mila abitanti e con la freschezza di una squadra giovane e ricca di talento. La Freccia Parte Montis ha vinto il doppio confronto…
- «Sfida al Perdaxius? Di sicuro non ci tremeranno le gambe»Finisce bene e incomincia altrettanto bene. Dopo aver chiuso l'andata col 2 a 0 rifilato al domicilio del Segariu, il girone di ritorno della Freccia Parte Montis parte vincendo 2 a 1, ancora in…
- «Puntiamo sui giovani di Mogoro, peccato per gli infortuni»La lunga storia tra la Freccia Parte Montis e mister Giancarlo Boi è arrivata al quinto anno, con il tecnico che ha deciso di rimanere alla guida della compagine mogorese anche per la stagione in…
- «Stiamo andando oltre le più rosee aspettative»Bicchiere sicuramente mezzo pieno per la Freccia Parte Montis che, nell'ultima uscita, è riuscita a strappare un buon punto alla Francesco Bellu, capolista del Girone B, al termine di una…
- «La San Marco? Tra le più forti ma noi siamo pronti»Dopo diversi mesi di riposo forzato, in casa Freccia Parte Montis c'era tanta voglia di ripartire, con il club che ha affidato le chiavi della squadra al riconfermatissimo mister Giancarlo Boi, che…
Può interessarti anche
Dopo due sconfitte in Coppa Italia l'avventura nel torneo di Promozione del San Giorgio Perfugas incomincia nel migliore dei modi: vittoria per 2 a 0 nel derby in casa del Castelsardo e primi tre…
Il primo turno di campionato, per quanto riguarda il Girone B della Promozione, regala ben otto successi su nove gare disputate nel pomeriggio di ieri, con l'unico pari di giornata che arriva nel…
Sei successi e solo due pareggi nella prima giornata del girone A di Promozione. L'unico match senza reti è quello tra Freccia Parte Montis e Cus Cagliari. Tra le squadre più in palla e che…
L'Alghero inizia la caccia all'Eccellenza da Bosa, Bonorva e Usinese in casa con Li Punti e Ozierese
Ogni anno sempre più tecnico, altamente competitivo e con tante pretendenti alla vittoria finale. Il girone B di Promozione, ancora con 18 squadre al via e come il girone A con gli stessi due turni…
Si rimette in marcia anche la Promozione che ha mantenuto il format dei gironi a 18 squadre e inizia il lungo percorso del campionato di sette mesi e mezzo, fatto di due turni infrasettimanali (…
E duncas, atacu a scriri custas rigas, chi ant a fai parti de s'artìculu in sardu, e duncas, de s'artìculu chi at andai a fai parti de is Novas de su Diàriu Sportivu po sa segunda cida de su mesi de…
La notizia da parte del Comitato Regionale Sardo è arrivata quasi all'ultimo, ma in casa Thiesi è ugualmente scoppiata la festa per il ripescaggio nel campionato della Promozione ed ora, a pochi…
L'Arborea è la 16esima squadra qualificata agli ottavi di finale della Coppa Italia di Promozione. Nel posticipo del primo turno giocato martedì sera i gialloblù di Battolu hanno pareggiato 1-1 in…
Il massiccio programma della domenica completa quasi definitivamente il primo turno della Coppa Italia di Promozione con la sola sfida di martedì 9 settembre, tra Tharros e Arborea (ore 19), a…
La Coppa Italia di Promozione darà le qualificate agli ottavi di finale, o quasi, perché il programma si chiuderà martedì sera con il posticipo tra Tharros e Arborea. Intanto già quattro squadre…