Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone F: Il Norbello vola con Maknoun e Scanu, semaforo verde per il Cuglieri

Alla San Marco basta Zucca: vetta al sicuro; Silanus corsaro con Giau, poker del Macomer, la Bolotanese dilaga in casa

Minimo sforzo per il massimo risultato per la capolista del girone San Marco, che mette a segno la sesta vittoria di fila in questo avvio di campionato praticamente perfetto, aggiudicandosi il confronto in casa del Montiferru: la rete che decide l'incontro arriva ad inizio ripresa e porta la firma di Zucca.
Al secondo posto, staccato di appena due lunghezze, insegue il Silanus, che passa con lo stesso punteggio, 1 a 0, in casa della Folgore: partita decisa dal guizzo di Giau.
Sorride, e ha tutte le ragioni per farlo, anche il Macomer, forte del 4 a 0 rifilato a domicilio al Sedilo: pronti via e Santoru apre le danze, il raddoppio di Arbau alla mezz'ora, Secchi aumenta il divario poco dopo per un primo tempo praticamente perfetto. Nella ripresa Arca piazza la ciliegina sulla torta.
Goleada interna per la Bolotanese, che travolge di fronte al proprio pubblico il Sos Paris con un sontuoso 5 a 0: la gara si sblocca soltanto nelal ripresa, con Campus e Marras che firmano l'uno-due da applausi, poi sale in cattedra Leoni, con una doppietta. Chiude i giochi Mura allo scadere.
Vince in casa anche il Norbello, grazie al 3 a 0 maturato al termine dei 90' nella sfida verità ci centro classifica contro il Nurachi: doppietta per uno scatenato Maknoun, che apre e chiude i giochi; in mezzo, il raddoppio di Scanu.
Colpo esterno per il Monterra, che passa in casa della Sanverese, di misura, per il 2 a 1 finale: vantaggio ospite con Fozzi al 20', raddoppio di Scanu poco prima del riposo; nella ripresa Mocci riapre i giochi ma non basta.
Terzo successo stagionale per il Cuglieri, che passa contro il fanalino di coda Tadasuni per 3 a 1: ospiti in gol per il vantaggio alla mezz'ora messo a segno da Inzis, raddoppio di Agus soltanto nella seconda parte della ripresa, poi Brunzu chiude virtualmente la contesa. Allo scadere arriva il punto della bandiera messo a segno da Scanu.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone F