Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone C: Domusnovas corsaro con Broi e Contu, Sulcis United nel segno di Pinna e Sireus

Antiochense di misura con Serpi, vetta al sicuro; l'Atletico Masainas ne fa cinque all'Olimpia; goleada esterna per la Don Bosco

L'Antiochense sfrutta al massimo il turno di riposo della diretta concorrente Monreale, batte di misura, 1 a 0 il risultato finale, il Bindua e si prende la vetta della classifica, in solitaria, con un vantaggio di tre lunghezze nei confronti degli inseguitori. Il match viene deciso dalla rete siglata da Serpi in avvio.
Vince anche il Masainas, con un ritardo di dieci lunghezze dalla battistrada, nel match interno contro l'Olimpia Arbus: Sogus illude gli ospiti siglando il momentaneo vantaggio, ma Toro ribalta tutto con due reti. Alla mezz'ora, l'allungo di Melis. Nella ripresa Floris e lo scatenatissimo Toro completano definitivamente il quadro.
Colpo esterno di prestigio per la Don Bosco, che passeggia contro il Perdaxius, travolto con un tennistico 6 a 2: sugli scudi Zanda, autore di una tripletta; a segno per i guspinesi anche Cogoni e Piras. Di Madeddu e Culurgioni i punti della bandiera per i padroni di casa, che arrivano tutti negli ultimi minuti di gioco.
Passa in trasferta anche il Domusnovas, in casa della Fortitudo: vittoria di misura, 2 a 1 il finale, griffata dalle reti di Broi, suo il pari allo scadere dopo il momentaneo vantaggio di Tedde, e Contu, nel finale.
Il Sulcis United si aggiudica il confronto interno contro il Buggerru, di misura, per 2 a 1: vantaggio di Pinna a metà della prima frazione, il raddoppio di Sireus nella ripresa. Allo scadere Montalbano rende meno amara la giornata ai suoi siglando il punto della bandiera.
L'Is Urigus non fa sconti al Gonnesa, battuto con un secco 2 a 0: doppietta per bomber Lebiu.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone C