Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone G: Goleade per Lulese e Bardia, il Tuttavista saluta tutti con una cinquina

Arcadu regala i play-off al Bono, il Benetutti batte l'Atletico con tre reti di Lai ma non basta; il Bottidda chiude con una vittoria

Con il Bottidda campione, nel girone G mancava solo da stabilire il nome della seconda classificata: il Bono non fallisce l'appuntamento con la vittoria nel match in trasferta con l'Anela e conquista il diritto a partecipare agli spareggi play-off: la partita viene risolta da bomber Arcadu, scatenato con una tripletta.
Per la capolista invece arriva la vittoria numero 25, grazie al 2 a 0 rifilato a domicilio all'Ichnos: apre le danze Filia, completa l'opera Saba nel finale.
Il Benetutti passa a Nuoro contro l'Atletico con un sontuoso 3 a 1 ma basta solo a consolidare il terzo posto: la tripletta messa a segno dal solito Lai vale per i tre punti, con Canu che rende meno amara la sconfitta per i suoi siglando il punto dell'onore.
Poker interno per il Bultei, che non lascia scampo al Supramonte: doppietta per Nieddu, a segno anche i due Cherchi.
Termina in goleada la stagione del Bardia, che passa a Bitti per 6 a 3: i rosa nero vengono letteralmente trascinati alla vittoria dalle cinque reti messe a segno da Deiana; Patteri è l'altro marcatore. Ai locali non bastano i gol di Calvisi, Puntus e Ruiu.
Festa del gol anche nel match tra Tuttavista e Alà Calcio, 5 a 3 il finale: vantaggio siglato da Cosseddu in avvio, poi Loddo e Contini firmano l'allungo prima del riposo. Nella ripresa, gli ospiti rientrano in partita con Doneddu, ma Marras ripristina le distanze. C'è ancora termpo per le reti di Manca e Fiore, sempre per gli ospiti; in mezzo, il quinto gol griffato da Pinna.
La Lulese esagera e batte con un sontuoso 9 a 2 l'Irgolese: doppietta per Porcu, tre gol per Carta; a segno per i locali anche I. Porcu, Seffa, Boninu e Sanguinetti. Magra consolazione per gli ospiti con la doppietta di Sanna.
L'Onifai si aggiudica il confronto di bassa classifica contro il Burgos con un netto 4 a 1: Mastio e Ghisu mettono la loro firma sul match, siglando una doppietta a testa. Di Arras il punto della bandiera per gli ospiti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone G