Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Conferma in panchina per Domenico Cerbara

Atletico Marrubiu: Matteo Ciccu è il nuovo presidente

Come si legge nel comunicato ufficiale diramato dalla società, l'Atletico Marrubiu ha un nuovo presidente: si tratta dell'ex DT Matteo Ciccu, che prende il posto di Nicola Pinna; quest'ultimo ha lasciato la carica come previsto dallo statuto societario.

 

"Per quanto riguarda il mio nuovo ruolo – dichiara Ciccu - spero di ricalcare e di mantenere la società e il livello di entrambe le squadre alla pari delle scorse stagioni.
Di una cosa sono certo: lavorerò mettendoci tutto me' stesso per raggiungere tutti insieme gli obbiettivi che a poco a poco ci prefisseremo.
Ringrazio tutti i soci e amici per avermi dato fiducia e per aver creduto in me' dandomi e affidandomi il ruolo di presidente.
A Nicola vanno fatti i complimenti per l'ottimo lavoro svolto."

 

Il neo presidente spende parole importanti per il tecnico della prima squadra, mister Domenico Cerbara, confermato anche per la stagione 2012\2013.
"Nella settimana appena trascorsa c'e' stata anche la riconferma del mister Domenico Cerbara a cui auguriamo un buon lavoro e con cui speriamo di raggiungere risultati sempre piu' importanti"

 

La società sta lavorando intensamente per fornire al tecnico una rosa competitiva.
In settimana sono arrivate anche le prime conferme per i giocatori: resta praticamente immutata la rosa della passata stagione, con le conferme ufficiali per il capitano Alberto Manca, i centrocampisti Mimmo Coni e Giacomo Marcias, i portieri Giacomo Loi e Alessio Corda, i forti esterni Thierry Lisboa e Federico Tuveri, la punta Michele Pala.
Faranno parte della prima squadra i ragazzi della juniores che si sono distinti nella passata stagione, alcuni di loro sono finiti nei taccuini di squadre importanti della regione.
A breve dovrebbe arrivare la conferma del bomber Marco Manis.
"Speriamo resti con noi – ammette Ciccu - dopo le 20 reti realizzate nella scorsa stagione.
Parliamo di una rosa di ragazzi ragazzi che vanno dal 1987 al 1995.
Il futuro è sicuramente dalla nostra parte.
Nel frattempo il ds e il direttore generale stanno già' lavorando alacremente per cercare qualche innesto di qualità che possa darci una mano.
Per quanto riguarda infine la squadra juniores regionale stiamo lavorando per reperire i giovani necessari alla disputa di un ottimo campionato.
Come sempre, sara' il campo a parlare.
Rinnoviamo l'invito a tutti i ragazzi della zona, classi 95/96, a venire a far parte del nostro gruppo.
Aspettiamo sempre fiduciosi che altri dirigenti e altre semplici persone si uniscano a noi e vengano a darci una mano. "

In questo articolo
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2012/2013