Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone H: l'Atletico Maddalena batte il Sennori con Mansouf e Ziganti, Palau stoppato dal Porto San Paolo

Badesi e Trinità si accontentano di un punto, il Li Maccioni batte il Giglio con Costaggiu, Lai e Scanu e vola in vetta

Il Li Maccioni sfrutta al massimo il big-match di giornata tra le prime due della classe, batte per 3 a 1 il Giglio in casa e vola a quota 13, al primo posto in classifica: Costaggiu mette subito in discesa le cose per i suoi, ma Frassetto impatta alla mezz'ora. Poco prima del riposo però, Lai e Scanu siglano il nuovo e definitivo sorpasso.
Tutte le luci però erano puntate sulla sfida tra Badesi e Trinità: al termine dei novanta minuti di gioco ne viene fuori un pareggio per 2 a 2: botta e risposta in avvio tra Piga e Pischedda, che impatta dagli undici metri per i locali. Nella ripresa il copione si ripete: nuovo vantaggio di Barneschi, ma Piana ripristina immediatamente gli equilibri.
Seconda vittoria stagionale per l'Atletico Maddalena, che batte il Sennori per 2 a 1 grazie alle reti messe a segno da Mansouf e Ziganti; in mezzo, il momentaneo pari firmato da Pinna allo scadere della prima frazione.
Pari e patta anche nel match tra Porto San Paolo e Palau, 1 a 1 il finale: vantaggio flash di Roselli, ma alla mezz'ora Fideli riporta tutto in equilibrio.
Il Berchideddu fa le cose in grande nella trasferta in casa del Golfo Aranci, domato con un netto 4 a 0: in gol Maludrottu e Zedde nella prima frazione, ripresa nel segno di Loi e Maludrottu.
Prima gioia stagionale per il Santa Teresa che batte per 1 a 0 il Telti: decide Fabbri, in gol allo scadere della prima frazione.
Pari spettacolo, invece, tra Laerru e Calangianese, con ben sei reti in tutto: locali in gol con Casu e Manca che ribaltano il momentaneo vantaggio siglato da Chessa. Nel finale però Castiglia e Inzaina acciuffano gli avversari.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone H