Uragano e Quartucciu tengono il passo
Borgo Sant'Elia: Cincotti, Murgia e Brignone firmano la sesta vittoria consecutiva
Il Borgo S.Elia affonda anche il Guasila, 3 a 1 il finale in favore dei padroni di casa, e prosegue la sua marca trionfale in testa al girone A: Cincotti sblocca la gara nel primo tempo, nella ripresa Murgia piazza il raddoppio.
Il Guasila reagisce e accorcia le distanze con Sollai a 10 minuti dal termine, ma Brignone allo scadere chiude definitivamente i conti.
L'Uragano Pirri riprende la sua corsa dopo il mezzo passo falso di otto giorni fa superando a domicilio con un secco 3 a 0 la Cribbio 78, inchiodato ad un punto, apparsa meno brillante rispetto al solito soprattutto per quanto riguarda l'atteggiamento e la determinazione, in particolare nel primo tempo.
L'Uragano di Chessa sblocca la gara nel primo tempo con Perra, il raddoppio porta la firma di Mereu.
La Cribbio non riesce a risollevare le sorti della gara, così nel finale Tolu fissa il punteggio sul definitivo 3 a 0.
Il Quartucciu cala il poker nella sfida in trasferta contro la Jupiter; i padroni partono bene ma Angotzi non è fortunato e Matta si salva; nella ripresa il Quartucciu guadagna campo e trova due reti nel giro di pochi minuti con Sarritzu prima e Coiana poi; sale in cattedra Rais che chiude i conti realizzando una doppietta.
Grazie al 6 a 2 casalingo inflitto ai danni del Gerrei la Burcerese ottiene la terza vittoria delle ultime cinque gare, che vale per il quarto risultato utile consecutivo: i padroni di casa partono fortissimo e sbloccano la gara al primo minuto con Christian Monni, che raddoppia due minuti più tardi.
Per gli ospiti si tratta di un avvio shock; le cose si complicano al 18 quando Pisu trova la terza rete.
Nella ripresa ancora Pisu va vicino alla rete, ma la sua conclusione si stampa sulla traversa; il Gerrei cerca di riaprire la gara e accorcia le distanze con Carta prima e con Semeraro poi, bella la sua conclusione che beffa Frau.
Al 25' della ripresa il neo entrato Malloru firma la quarta rete per i suoi; nel finale c'è gloria ancora per Monni che prima serve su un vassoio d'oro la palla del quinto gol per Cinus e poi chiude i conti siglando la sesta rete, che vale la sua personalissima tripletta.
Il Dolianova rifila a domicilio un netto 4 a 0 al San Giorgio Flumini, ultimo in classifica a quota 0, grazie alle reti di Pirroni, Piras, Diouf e Abis.: per gli uomini di Gherazzu, che salgono cosi a quota 11 punti in classifica, si tratta della terza vittoria stagionale.
Il La Pineta torna alla vittoria dopo tre turni di astinenza superando di misura i padroni di casa del Santo Stefano: i ragazzi allenati da Corona partono benissimo e sbloccano meritatamente la gara con Enrico Spanu, ma Strazzera sfrutta al massimo una delle rare disattenzioni della difesa del La Pineta e acciuffa il momentaneo pari.
A pochi secondi dal riposo però Matteo Orrù, con un bel colpo di testa, porta nuovamente i suoi in avanti.
Nella ripresa, il copione non cambia, con il solito Orrù che sempre di testa trova il raddoppio, ma il Santo Stefano non si arrende e rimane in partita con la rete firmata da Mazzuzzi.
Nel finale succede di tutto, con il La Pineta costretto in dieci uomini dopo l'espulsione rimediata da Denotti che sfiora in più occasioni il colpo del ko.
Seconda vittoria consecutiva per l'Azzurra Monserrato che batte 3 a 1 la Johannes grazie alle reti, tutte nella ripresa, di Marceddu, Fanti e Licenziato; il momentaneo vantaggio ospite è stato realizzato da Chessa.
La Johannes incassa così la quarta sconfitta stagionale.
Prezioso successo in chiave salvezza per il Sinnai Calcio che batte di misura, 2 a 1 il finale, il Club San Paolo, grazie ad una doppietta messa a segno da Salis; la rete della bandiera degli ospiti porta la firma di Curcio.