Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone G: Ottana di misura, il Macomer fa festa contro la Bolotanese, Bultei in rimonta con Culeddu e Cherci

Botta e risposta tra Benetutti e Aidomaggiorese: in due si dividono la vetta della classifica; il Sedilo vola con Crobu e Pala; Burgos corsaro: Contini, Giua e Carta stendono il Silanus

Benetutti e Aidomaggiorese viaggiano a punteggio pieno in vetta alla classifica: i primi si sbarazzano agevolmente del Norbello con un netto 4 a 0: a segno Lai, Cugutti, Cappai e Scanu; i secondi battono con lo stesso punteggio l'Ula Tirso a domicilio: apre le danze Deriu in avvio, poi si scatena Piras con una doppietta, a segno anche Scanu.
Al secondo posto il Sedilo che non lascia scampo alla Nulese, trafitta per 3 volte: i padroni di casa si godono l'ottima giornata del solito Crobu, a segno con una doppietta; del baby Pala la rete che completa il quadro. Carta sugli scudi con due assist.
Successo esterno pesantissimo per il Burgos che batte il Silanus per 3 a 1: vantaggio firmato da Contini alla mezz'ora, il raddoppio arriva a cinque dal riposo con Giua che appoggia in rete su sponda di Culeddu. Nel finale, Campus chiude tutto, di testa, su assist di Giua.
Rete della bandiera dei locali con Campus.
Vittoria di misura per l'Ottana, 2 a 1 sulla Busachese: Muntoni complica la giornata ai padroni di casa, che ribaltano tutto con Lai e nella ripresa con Marras, a segno per il gol decisivo da tre punti.
Vince con lo stesso punteggio anche il Macomer, che si sbarazza della Bolotanese grazie alle reti di Scanu e Uras. Murgia a segno per gli ospiti nel finale, ma non c'è più tempo per recuperare.
Successo in esterna, 2 a 1, per il Bultei che ha la meglio sull'Anela: vantaggio dei locali con Barmina, ma Culeddu impatta poco dopo. Nella ripresa, gol vittoria del solito Cherchi.
Da segnalare l'ottima prova del portiere ospite Bullitta, che para un calcio di rigore e salva il risultato in più occasioni.
Colpo esterno del Tadasuni che conquista il bottino pieno nella tana del Pattada, 1 a 0 il finale: Manneh sigla la rete da tre punti e sbaraglia i pronostici della vigilia.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone G